happymau
New member
Molte grazie per la tua offerta! Ho deciso di aspettare ancora un pochino per vedere se ne salta fuori uno usato (un si sa mai16vturbo ha scritto:
Se volete ve li prendo io gli oppo col paypal,bene inteso però che non voglio nè posso rimetterci una lira.
Potete ricaricarmi la postepay dei soldi necessari all'acquisto,l'oppo ve lo faccio arrivare direttamente a casa vostra dato che accettano l'invio per altra destinazione così vi pagate direttamente voi le spese doganali.![]()
nel contempo, a che livello è il manuale d'uso? Nel sito del produttore, ho notato che nell'ultima release del firmware, hanno abilitato la possibilità di abilitare/disabilitare certe funzionalità importanti dello scaler... sono citate queste cose nel manuale? Bisognerebbe inoltre spingere il produttore ad aggiungere sul sito una sezione di download dei manuali, ed anche magari a fare qualche documento tecnico che spiega come utilizzare al meglio certe funzionalità.. specie se sono nuove, non citate nel manuale di chi ha comprato il prodotto, e poi se le ritrova disponibili dopo aver aggiornato il firmware, senza magari sapere quando e come usarle al meglio