• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Arrivato Decoder Sky HD: una delusione

• Autore discussione Autore discussione fish
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fish

New member
Mi è arrivato ieri il decoder HD di Sky: Il colore è orribile e "stona" completamente con tutto il mio impianto !! Confermo che la temperatura che raggiunge, anche in stand by, è elevatissima.
Ho fatto aggiornare la smart card da Sky e subito mi si sono attivati i canali HD (comunque solo 272 e 973).
Subito dopo il decoder si è bloccato e ho dovuto togliere la corrente per due volte prima che ritornasse a funzionare.
La qualità dei due canali attualmente attivi non è eccezionale, forse migliorerà quando trasmetteranno a pieno regime (vedi Campionati Mondiali di Calcio).

Inoltre, qualcuno sà dirmi come fare per vedere il canale Hd forum (ed eventualmente altri canali HD) di cui tutti parlano ma che io non riesco a trovare nella mia lista?

fish ha detto:
Mi è arrivato ieri il decoder HD di Sky: Il colore è orribile e "stona" completamente con tutto il mio impianto !!

Notizia certa , i prossimi decoder saranno disegnati da Dolce e Gabbana...............

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.