Arrivati diffusori INFINITY RENAISSANCE 90 - Fotocronaca!

sasadf ha detto:
BEh, complimenti nevvero!!:mano:

quando vengo al Roma Hi End, mica si può andare a fare una capatina per l'ascolto?!?:fagiano:

walk on
sasadf

Ciao Salva
nessun problema per l'ascolto, il problema è che le renaissance non suonano ancora come dovrebbero perchè l'amplificazione non è allo stesso livello.
Queste casse sono la bestia nera degli amplificatori e siccome non ho intenzione di spendere fantastilioni, sto cercando la soluzione sul mercato dell'usato. Non so quando troverò la soluzione... spero prima del Roma Hi-end, in tal caso puoi venire senza problemi (io se ti ricordi sono a 5 minuti dall'Hotel della manifestazione).
:)

LookCloser70 ha detto:
In attesa di dedicargli un ampli ultrapotente ho provato le Infinity con un altro giellino: un mostriciattolo su base Tripath (T-AMP) ma con case in alluminio, potenziometro del volume e connettori di altissima qualità e soprattutto - udite udite - la possibilità di usarlo come finale! Infatti io lo sto usando come finale di potenza :eek:
Naturalmente fatica a pilotare le Infinity ma con un paio di diffusori da scaffale o comunque ad elevata sensibilità fa davvero paura...

09.jpg

Penso di proporlo in vendita ad una cifra molto molto interessante... ;)
a buon intenditor... :D

Emidio ha fatto uscire oggi la news al riguardo....siam sui 100 Eurozzi(cambio 1:1 con gli USA :rolleyes: ), o siamo più sotto?!?