• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Arrivata x-mystique

Ho fatto qualche prova e ho notato che con film codificati in dts 96/24 durante la riproduzione, nel pannello del decoder audio nvidia, mi segna in ingresso un segnale a 24 bit e in uscita un bitstream a 16 bit...è normale?
Inoltre sempre e comunque a 48KHz...

Cosa è meglio impostare nel pannello di configurazione della scheda se la si usa in spdif?
Lorenzo.

Ho caricato quei driver dopo aver reinstallato l'immagine della partizione htpc.
Insieme alla scheda audio ho aggiornato i driver nvidia agli ultimi usciti e theatertek alla 2.4...ho fatto una breve prova e sembra veramente eccezionale...stasera o domani farò la prova del nove con The New World e reclock e vediamo se i maledetti scatti della sblive sono scomparsi per sempre...
Lorenzo.