Arrivata l'alta definizione

davestas ha scritto:
io vorrei prendere il jvc hv32' p40bu ma sono molto dubbioso, questo canale hd cosa trasmette?

:mad: :mad: :mad:

Ma è mai possibile che tu debba spammare su questo JVC in ogni tipo di discussione??

Alberto, scusa se ti copio, ma lo scopritore sono io!!:D :D

Ultima modifica:
Re: Fw 2.76 Quali-TV

kasinsky ha scritto:
Aggiornato ieri sera col nuovo firmware.
Ulteriori informazioni qui.
http://www.quali-tv.com/downloads/Release_notes_QC1080IR_SV_276.pdf
E' quasi un anno che mi godo Euro 1080 ora HD-1 e devo dire che gli aggiornamenti sono puntali e precisi e rivitalizzano la stabilità del decoder di volta in volta: PER IL RESTO L'ALTA DEFINIZIONE E' UNA FAVOLA.
Peccato che in molti non sappiano ancora cosa sia...:rolleyes:
Se volete risparmiare dei bei soldini rivolgetevi direttamente alla Quali per un'offerta personalizzata, io ho fatto così tanti mesi fa: i prezzi degli importatori sono abbastanza ixxxxxxti.;)

Leggo ora solo il tuo post, e la cosa mi incuriosisce, dato che mi sembrava ovvio che il produttore-distributore non vendesse direttamente a privati; anch'io ho scritto a Mr.Gerard (della Quali) x varie info, anzi costui mi ha detto di rivolgermi al distributore del luogo, ma quest'ultimo (audiogamma) da me interpellato a sua volta mi ha detto di rivolgersi al rivenditore. Come faccio ad evitare la solita rapina perpetrata ai danni del consumatore italiano?
Ed a proposito quanto l'hai pagato in meno rispetto agli attuali 750€ on street (inclusa card 1080) con riguardo al mod. Qs1080 IRCI da me cercato?