wercide
Active member
Credo si riferisse alla parola che io ho esclusoInfatti ho specificato _____, maaagaaaaari comprassero la roba bella.....
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo si riferisse alla parola che io ho esclusoInfatti ho specificato _____, maaagaaaaari comprassero la roba bella.....
Gusti, io li ho nascosti dietro il tessuto nero che ho messo attorno lo schermo perché non mi piacciono neanche le canaline figuratieppoi vuoi mettere l'idea di work in progress che trasmettono i cavi a vista?
Hai ragione: ho riletto con più attenzione ed effettivamente era scritto così.
Quindi 759 + 349 + prezzo del mobile: diciamo 200 euro? Totale 1300 euro: sempre troppo (imho).
Ho appena fatto una prova con mia moglie.
Le ho fatto vedere il video, e le ho chiesto se secondo lei e' meglio del nostro.
Risposta: "se dici che il nostro e' meglio, ok, e ci mancherebbe con tutto quello che ci hai speso, ma quello li' e' molto piu' bello esteticamente e soprattutto non ci sono i fili.
Lo andiamo a vedere?"
a..........[CUT]
Comunque ho visto le due foto del tuo 5.1 ...... non voglio assolutamente criticare, ma effettivamente ci sono un po' di fili che potrebbero essere messi meglio![]()
Ecco perché dico che hanno fatto una mossa moltoooo intelligente quelli dell'Ikeama quello li' e' molto piu' bello esteticamente e soprattutto non ci sono i fili.
Lo andiamo a vedere?"
Me lo auguro... altrimenti, fossi in tua moglie, avrei già preparato un bell'assegnino intestato ad IKEA.a parte che ho sistemato i fili... domani faccio una foto e la posto, cosi' vi ricredete, tie' :ciapet: