Non capisco le critiche
a priori, sia al TV/lettore, non avendoli visti in azione, che all'estetica complessiva.
Visti i prezzi e la breve recensione del link direi che la qualità è in linea con quella di moltissimi TV che si trovano a bizzeffe nei Centri Commerciali, magari non hanno neanche il problema degli aloni verdi

.
Per quanto riguarda l'estetica mi sembra che sia perfettamente in linea con il resto dei mobili Ikea, sicuramente non sono adatti per essere inseriti in un ambiente barocco, ma se si compone una stanza con altri mobili dello stesso stile e se piace il moderno il risultato non è male, non mi sembra che quelle foto mostrino risultati orrendi o inguardabili.
Il TV è già una Smart TV, ha ingressi USB, la possibilità di pvr, quindi non proprio una baracca, chissà quanti modelli più blasonati vengono realizzati dallo stesso produttore OEM.
Ritengo che in certe situazioni sia la soluzione ideale, oltre alle seconde case o ambiente secondario, penso ad una coppia giovane che non vuole (non può) spendere molti soldi ma voglia comunque ottenere un risultato complessivo che appaghi un pochino anche l'occhio od altre situazioni simili.
Ho letto che vengono offerti anche 5 anni di garanzia.
Tirando le somme ritengo che sia un prodotto perfettamente azzeccato.
Ciao