Riker
New member
mic78 ha scritto:
Comunque , tornando all'aspetto tecnico dei divx in vendita, ho avuto modo di vedere Amelie.....nulla a che fare con il dvd.
mi chiedo allora il perchè di tale esperimento.......
![]()
Dove lo hai trovato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mic78 ha scritto:
Comunque , tornando all'aspetto tecnico dei divx in vendita, ho avuto modo di vedere Amelie.....nulla a che fare con il dvd.
![]()
Riker ha scritto:
Dove lo hai trovato?
mic78 ha scritto:
![]()
Ciao.
Kilo ha scritto:
Se la qualità è effettivamente così scandalosa, è il miglior modo per far fallire questo esperimento.
Avere la possibilità LEGALE di reperire film a pochi euro rinunciando a qualche extra e al limite anche a qualche cosina in qualità poteva essere solo positivo.
Peccato.
Spaccaossa ha scritto:
Ritengo anch'io che il divx , quando fatto a regola sia un formato con dignita'pari al dvd.
Poi che volete che vi dica....
Eugenio
Kilo ha scritto:
Lasciando da parte il discorso della qualità per un secondo, visto che chi scarica i film da web tante volte si guarda delle porcherie riprese con la telecamera al cinema o peggio con l'audio fuori sincrono perchè registrato a parte, è preferibile sicuramente avere una edizione super-economica legale anche di scarso valore piuttosto che dare la stessa cifra all'extracomunitario di turno o scaricarmela da internet.
p.s.= Chiedo scusa se il commento poteva sembrare offensivo ma purtoppo sono anche loro vittime di questa catena illegale che non arricchisce di sicuro le loro tasche.Kilo ha scritto:
[...]piuttosto che dare la stessa cifra all'extracomunitario di turno [...]
Cosmopavone ha scritto:
Avvistati ieri alla Discoteca Laziale.
Prezzo 5,90.
I titoli erano una decina ma non me ne ricordo neanche uno (segno che non mi hanno particolarmente colpito).