Arriva CommodoreFanGazette

Non posso che postare i complimenti a mia volta, davvero un ottimo progetto !

Complimenti e ... grazie !! :)

Detto da uno che sbavava per un C128 a cui invece hanno comperato un Philips MSX VG8020 ma che poi anni dopo si è "rifatto", acquistando un fiammante Amiga 2000 con 1MB di RAM :)

Bello bello bello !
 
Non posso che postare i complimenti a mia volta, davvero un ottimo progetto !

Complimenti e ... grazie !! :)

Detto da uno che sbavava per un C128 a cui invece hanno comperato un Philips MSX VG8020 ma che poi anni dopo si è "rifatto", acquistando un fiammante Amiga 2000 con 1MB di RAM :)

Bello bello bello !

grazie molte, sono i vostri commenti il regalo piu' bello per noi ed il motivo che ci sta invogliando ancora di piu' a cercare di fare sempre meglio ;) in pratica siamo entusiasti come voi!
 
Bene ragazzi, il nr.2 ormai è disponibile per il download!

http://www.commodorefangazette.com/

fatemi sapere cosa ne pensate e se vi è piaciuto.

E' stato creato qui:

http://www.commodorefangazette.com/archive.php


un "Archivio Riviste", dove potete scaricare tutti i numeri (in attesa di creare un nuovo sito piu' professional)... pertanto chi si è perso il primo, non se lo lasci sfuggire! :)

Se avete dei consigli da dare sparate pure!

Forza Amiga e Forza 64!!!!

:D
 
Ultima modifica:
Commodore Fan Gazette nr.4

Ciao a tutti,

il countdown per l'uscita del numero 4 di Commdore fan gazette è iniziato!

A partire dalla mezzanotte dell'ultimo giorno di Settembre potrete scaricare il nuovo numero, basta andare qui:

www.commodorefangazette.com

Per l'occasione abbiamo cambiato completamente il sito (merito, soprattutto, del nostro programmatore Z80fan e del nostro grafico Limbaccio), sul quale verranno postate news di rilievo relative al mondo Commodore.....

Di seguito la pagina ufficiale di facebook:

www.facebook.com/CommodoreFanGazette

Ricordatevi che, se volete, potete dare dei contributi alla rivista con vostri pezzi inerenti al mondo commodore, come spiegato all'interno della stessa.

Grazie dell'attenzione,
Ciao
 
Ultima modifica:
Commodore Fan Gazette nr.5

Buongiorno a tutti!

a partire dalla mezzanotte di oggi sabato 6 Giugno, potrete scaricare gratuitamente il nr.5 di Commodore Fan Gazette!

Basta andare qui:

www.commodorefangazette.com

Su questo numero troverete una valanga di recensioni per i sistemi Commodoriani ed un articolo dove verranno presentate in esclusiva mondiale, le caratteristiche tecniche definitive ed il design del nuovo smartphone Commodore!

Si avete capito bene, il marchio Commodore risorge dopo anni di silenzio, ma per ulteriori dettagli non vi resta che scaricarvi la Rivista non rivista, fra poche ore :)

Grazie dell'attenzione e ciao a tutti!!!

___[CUT]___
 
Ultima modifica da un moderatore:
Inserire il link alla pagina per la campagna di abbonamenti di una normale rivista cartacea, che per più non ha nulla a che fare con l'argomento della discussione, non è certo cosa corretta e permessa.
 
Caro nordata, c'e' un fraintendimento, io ho postato l'immagine del nr.5 di commodore fan gazette, che e' una rivista amatoriale completamente gratuita! Quella era una immagine 3d della rivista (c'era the last ninja in copertina!) ;) Non c'e' nessuna campagna abbonamenti visto che e' gratuita!
Cmq se ti ha tratto in inganno Vuol dire che la nostra qualita' grafica e' davvero ottima! Mi raccomando scaricati cfg 5 a mezzanotte! ;) ciao
 
Ultima modifica:
Caro Mazinger, io non mi sto riferendo proprio per nulla a CommodoreFanGazette, ma al fatto che cliccando sul link che avevi postato e inserito nel punto che io ho editato si veniva indirizzati ad una pagina del sito di "AltroConsumo" con la loro campagna di iscrizioni, descrizione dei vantaggi vari e, se ben ricordo, anche con un omaggio a chi si abbonava (non ho approfondito più di tanto).

Quindi proprio nessun inganno e proprio nulla a che vedere con quanto hai scritto.

Ultima cosa, se vuoi replicare sei pregato, come tutti gli iscritti, di rispettare il regolamento circa le modalità, due infrazioni (gravi) in due interventi sono già un po' troppi.
 
Ultima modifica:
Top