Arredatore d'interni

lanzo ha scritto:
ragazzi qualcuno é o conosce una persona che mi possa aiutare ad arredare la sala solo dando una occhiata alle foto?

grazie

Ciao Lanzo,
dipende anche dove pensi di prendere i mobili.
Molti negozi hanno l'arredatore interno (a volte è proprio un architetto). Basta portrare una piantina dell'ambiente e loro ti fanno una proposta anche visiva. Alcuni usano il cad. Dove ho preso la cucina io invece c'è una ragazza che fa gli schizzi ad acquerello. Finchè sei in fiera approfittane perchè un po' fuori Reggio(Sassi mobili). Anche dove ho preso il soggiorno mi avevano fatto uno schizzo a mano.

lanzo ha scritto:
state violentando il mio thread

lo segnalerò ad un moderatore :D

io appena riesco faccio le foto ma quello che voglio é arredare la sala!

non creare un altra stanza ht, quella é già abbastanza "arredata"

Hai ragione, torniamo IT.
Attendiamo le foto, da qui poco si vede/capisce.
Penso serva anche una piantina.

001.jpg

002.jpg

003.jpg

004.jpg

005.jpg

007.jpg

008.jpg

009.jpg

010.jpg

la pianta é di 3,5 x 5,5

vorrei mantenere l'orientamento del divano verso la parete con lo specchio ma non é obbligatorio nel caso utilizzi la parete dove c'é l'orribile quadro batik per lo schermo

i colori sono falsati, il pavimento é rovere chiaro, le pareti color avorio, il soffitto bianco, le porte bianche panna

prima che se li portasse via la mia ex c'erano 2 divani da 3 e da 2 di fianco al termoarredo e ad angolo che guardavano verso l'angolo dove c'é la lampada da terra ikea, sotto allo specchio che ha una cornice oro/bordeaux una consolle bordeaux

non era male ma non era DUCL

tutto quello che c'é ora lo posso buttare se necessario

ragazzi date una mano a questo povero single ;)

Leggo ora Lanzo.

Per un mesetto lavoro anche la domenica, ma se hai pazienza ti scendo qualcosa appena posso.

Salut!

ok scusate ma vedete a che ora mi riduco sul pc, devo trovare il tempo di scalarle

Acenet grazie mille!

sto aspettando un disegno da un amico, poi decidiamo assieme, ho intenzione di fare anche qualche modifica al soffito col cartongesso, tutto mirato all'estetica, pensate che voglio inserirci un tv lcd, se non é vendere l'anima al diavolo questo! ;)