Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lanzo ha scritto:
, in pratica andrebbe bene anche un architetto![]()
![]()
grazie![]()
Peter ha scritto:
Io mi sono rivolto ad un arredatore quando ho fatto ex-novo la saletta.
Ha disegnato i mobili, scelto tessuti e colori, etc.
Se vuoi ti mando qualche foto del lavoro, parliamo comunque di 4 anni fa.
Poi dopo vari ascolti e/o visioni è diventato anche un amico....
Se vuoi maggiori info sentiamoci in privato.
Gianni Wurzburger ha scritto:
altro richiamo Sasa'cerca cerca che le foto di Peter sul forum, da qualche parte ci sono.
Se non erro, in un thread dove si parlava di aria condizionata![]()
In tanti l'han vista (e sentita) di persona, alcuni l'han vista in foto.sasadf ha scritto:
e ancora qui nessuno l'ha vista....
dai postaci qualche foto.,.
jupiterinmind ha scritto:
.....
Tra parentesi vedo che il blu è il colore che va più di moda..........
Un saluto
Pierluigi
Farò del mio megliojupiterinmind ha scritto:
Sarebbe bello se postassi le foto di tutta la saletta, cosi uno si puo fare un idea di come modificare o migliorare la propria.
Tra parentesi vedo che il blu è il colore che va più di moda, io l'ho fattata proprio con il blu sul soffitto e sulle pareti dietro lo schermo, il resto è di un bel giallo.
Peter ha scritto:
A Salvato'.... leggi con calma., e senza fretta di rispondere.....
Il thread è stato spostato dove è più logico che stia.
Ma mim riferivo a QUESTO thread.
Poi.
Ho postato il link a una discussione di più di 3 anni fa spiegando bene (leggi!) che era la prima versione della saletta, finita l'insonorizzazione e PRIMA dell'impianto definitivo.
Quello che vedi è velluto blu a coprire le contropareti (la famosa "stanza nella stanza" e il controsoffitto, oltre a proiettore e condizionatore.
Pochi mesi dopo, fatte le opportune misure e prove con diversi diffusori (grazie anche alla disponibilità del buon Simone Berti), "costruimmo" l'impianto che è attuale con Kilpsh.
Ti ho promesso a breve le foto, ad ogni modo ai lati del divano ci sono due RS dipolari e, dietro, un centrale RC, subito sotto al condizionatore.
Nell'angolo a sinistra il buon sub Velodyne...
Più un paio di locandine appese (con pannello in "vetro sintetico" davanti) sia per abbellire e riempire, che per riflettere un po' di più il suono che posteriorermente era troppo assorbito.
Abbi fede...![]()