• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

ARM presenta l'architettura Cortex A-12

Molto interessante, speriamo non impieghino ere geologiche a presentare i prodotti su queste piattaforme come accaduto con gli A15, che finora sinora si sono visti solo da Samsung con Exynos 5250 (privo di big.LITTLE) ed Exynos 5410 (che ha un bug di progetto che rende non correttamente funzionante il big.LITTLE), mentre il Tegra 4 è ancora non pervenuto... Il fatto che però i partner di lancio siano Mediatek, Marvell e GLOBALFOUNDRIES per la produzione anziché i classici Samsung ecc. indica un cambio di prospettiva significativo.
 
Ultima modifica:
Top