Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
dove sono le foto?
Complimenti ... se il "buogiorno si vede dal mattino", ti aspetta una radiosa giornata
Seguo con interesse gli sviluppi.
Altro piccolo suggerimento, i gruppi luci chiamali con un solo nome, cosi alexa è più reattiva e non ti dirà "non ho trovato nessun dispositivo chiamato poma schermo".
Complimenti, si vede che hai le idee chiare sul da farsi. Se posso permettermi un suggerimento..... cambia il link in firma![]()
Grazie per il suggerimento.
Intendi che piu' lampade appartenenti a un gruppo (esempio quelli sopra lo schermo - a cui ho assegnato il gruppo "schermo") devono avere lo stesso nome ?
Con Smart Life ho assegnato ad ogni faretto un nome (Led 1, Led 2, Led 3,...... Led 21) e poi li ho raggruppati.
Vai su "link veloci" - "discussione sottoscritte" e in basso a sinistra c'è "modifica firma".