maurocip ha scritto:
Ma che tipo sei? di quelle che aggrediscono perchè pensano che così (anche se donne) si fanno rispettare? oppure di quelle che pensano che allinearsi ai peggiori standard maschili (e anche in questo forum ce ne sono) le renda più simpatiche?
bah, fai quello che vuoi, non sono il censore di nessuno, credo che modi pacati facciano crescere un forum, e credo che gli OT diano momenti di svago ma dovrebbero essere marginali.
Buon divertimento
p.s. un thread basta non leggerlo se non interessa, quindi scusami per l'intromissione, pensavo fosse simpatico averti tra noi anche su questioni diverse a quelle espresse qui.![]()
non ho bisogno di aggredire per essere rispettata, ne di allinearmi ai peggiori standard maschili per risultare simpatica
e la tua intromissione va benissimo, io sono su questo forum da poco, sto sondando il terreno e se non ho ancora postato o quotato nessuna discussione "seria" che a te risulti interessante, perchè fino ad adesso non ho trovato niente che abbia suscitato in me particolare interesse
quindi finchè il padrone di casa non deciderà di sfrattarmi continuerò a farvi compagnia