Psychorunner
New member
Re: Re: Re: Re: lei1VsFl@ggy mediatore psycorunner

otnabaf ha scritto:
chessò...mi viene da pensare a MandiMandi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
otnabaf ha scritto:
chessò...mi viene da pensare a MandiMandi...
otnabaf ha scritto:
lei1=primo member(prox senior) con una sola domanda in ambito H.T.![]()
si salvi chi può!!!![]()
otnabaf ha scritto:
si salvi chi può!!!![]()
Psychorunner ha scritto:
cut... e Lei1 la fionda...
otnabaf ha scritto:
chessò...mi viene da pensare a MandiMandi, di + nn so fare!
illuminami![]()
otnabaf ha scritto:
si salvi chi può!!!![]()
Psychorunner ha scritto:
Finché Lei1 resta OT, chi può recriminare?
E poi ragazzi, a ben guardare, mi permetto di dire che apprezzo l'opportunità rara fornitaci da Lei1: raffreddare di tanto in tanto le nostre circonvoluzioni cerebrali, ormai irrimediabilmente votate alle valvole, ai DAC & affini, semplicemente cliccando un po' più in là, senza neanche la necessità di abbandonare l'amato Forum![]()
![]()
...
maurocip ha scritto:
bah, questa volta non sono d'accordo con te, mi sembra che questo OT, partito per farsi due risate (e sarebbe già finito lì) si alimenti solo per stuzzicare e farsi stuzzicare dall'unica fanciulla presente sul forum.
Il punto di vista femminile è molto interessante, spesso sorprendente, ma se si limita a questo OT e simili, tanto vale spostarsi su altri forum, molto più frequentati (e stuzzicati) dal gentil sesso.![]()
ciao
daccordissimo e disponibilissimo a chiarire, discutere iniziare o consentitemelo "educare", qualsiasa nuovo acquisto...alla comune passione del forum.maurocip ha scritto:
Evidentemente non siamo così interessanti da attirarla su questioni più tecniche![]()
Magari se "disertassimo" dopo un po' off topic (come questo) ormai esauriti potremmo farla appassionare ad argomenti HT.![]()
Le voci femminili in questo "mondo" sono rarissime, aiutiamole a crescere e perchè no, a moltiplicarsi, c'è sempre da imparare dall'altra metà del cielo.
ciao
otnabaf ha scritto:
...tuttavia non sono daccordo sull'abbandono dell'Ot, finchè si ha qualcosa da dire, si può fare l'uno e l'altro tranquillamente...
maurocip ha scritto:
bah, questa volta non sono d'accordo con te, mi sembra che questo OT, partito per farsi due risate (e sarebbe già finito lì) si alimenti solo per stuzzicare e farsi stuzzicare dall'unica fanciulla presente sul forum.
Il punto di vista femminile è molto interessante, spesso sorprendente, ma se si limita a questo OT e simili, tanto vale spostarsi su altri forum, molto più frequentati (e stuzzicati) dal gentil sesso.![]()
ciao
lei1 ha scritto:
con questo vorresti dire in maniera molto velatache è il caso di smettere di romp... e di andare via da questo forum?
![]()
azzzzzz!!!lei1 ha scritto:
con questo vorresti dire in maniera molto velatache è il caso di smettere di romp... e di andare via da questo forum?
![]()
lei1 ha scritto:
![]()
Psychorunner ha scritto:
E Fl@ggy dov'è finito? Lui che ne pensa?
lei1 ha scritto:
sarà felicissimo![]()
Psychorunner ha scritto:
Adesso Fl@ggy dovrebbe quantomeno smentirti...
lei1 ha scritto:
allora vedi che hai capito....![]()
lei1 ha scritto:
![]()