• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Arisondaggio:singles o incatenati

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ehh....

lei1 ha scritto:

hai anche visto da quanto tempo sono iscritta a questo forum?

:rolleyes:

Certo, sei ovviamente la benvenuta!!!!
Ma se sei qui vuol dire che comunque hai qualche interesse nell'audio e/o nel video; e questa è una vera rarità ;) .

Esci dall'Off Topic ed unisciti a noi nei nostri thread da maniaci :D :D

ciao e a presto

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ehh....

maurocip ha scritto:
Certo, sei ovviamente la benvenuta!!!!
Ma se sei qui vuol dire che comunque hai qualche interesse nell'audio e/o nel video; e questa è una vera rarità ;) .

Esci dall'Off Topic ed unisciti a noi nei nostri thread da maniaci :D :D

ciao e a presto

Lo farò;)

restando sempre fedele ovviamente all'off topic:D

ciao

Re: lei1VsFl@ggy mediatore psycorunner

otnabaf ha scritto:
mi sn permesso di cambiare l'Ot...eravate trooooopppooo ot

mi quoto anch'io.....per sottolineare che condivido profondamente il cambio di discussione!!!

e tu lei1, quanto rompi durante le partite???:confused: :confused:

Re: Re: lei1VsFl@ggy mediatore psycorunner

otnabaf ha scritto:
mi quoto anch'io.....per sottolineare che condivido profondamente il cambio di discussione!!!
e tu lei1, quanto rompi durante le partite???:confused: :confused:

Io invece quoto te, per ricordarti che psychorunner si scrive con l'H :mad: :mad: :D ...

P.S.: hai postato stanotte a causa dell'insonnia provocata dal film di ieri sera? Un capolavoro, eh? :D :D

Re: Re: Re: lei1VsFl@ggy mediatore psycorunner

Psychorunner ha scritto:
Io invece quoto te, per ricordarti che psychorunner si scrive con l'H :mad: :mad: :D ...

P.S.: hai postato stanotte a causa dell'insonnia provocata dal film di ieri sera? Un capolavoro, eh? :D :D

si spaventa facilmente il tipo.....:D

Re: Re: Re: lei1VsFl@ggy mediatore psycorunner

Psychorunner ha scritto:
...

terribile!!!!! :( stò ancora tremando:D :D

ei1VsFl@ggy mediatore psycorunner

otnabaf ha scritto:
no! Pamela Anderson....:p

eppure, mi viene da sospettare che se alla proiezione avesse assistito anche Fl@ggy, stanotte sotto al letto forse avrebbe sentito l'inquitente presenza di Lei1 con la sua fionda :D :D :D ...

Re: ei1VsFl@ggy mediatore psycorunner

Psychorunner ha scritto:
eppure, mi viene da sospettare che se alla proiezione avesse assistito anche Fl@ggy, stanotte sotto al letto forse avrebbe sentito l'inquitente presenza di Lei1 con la sua fionda :D :D :D ...

hahahahaaa....:D

Re: lei1VsFl@ggy mediatore psycorunner

AlbertoPN ha scritto:
Azzz... veramente una cosa pericolossissima!!!! :D :D

E poi ... saresti stato a rischio ... esplosione! :D

:p

Mandi!

Alberto :cool:
si però è una bella esplosione...
p.s. non l'ho mai capito...perchè mandi?:confused:

Re: ei1VsFl@ggy mediatore psycorunner

Psychorunner ha scritto:
li invitiamo alla alla prox proiezione?....;)