• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Arisondaggio:singles o incatenati

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Arisondaggio:singles o incatenati

flaggy ha scritto:
... e scommetto che hai anche riso...
dai ammettilo, in fondo sono simpatico... un guardone si, ma simpatico!!
Non credo che finora io abbia offeso la tua sensibilità di "Signora"...

ciao bella... senza forse....

Ok! aloha fl@ggy

mia cara Lei...

ti sei appena guadagnata l'iscrizione tra i miei amici...
lo so sei emozionata... non dirmelo.

flaggy ha scritto:
mia cara Lei...

ti sei appena guadagnata l'iscrizione tra i miei amici...
lo so sei emozionata... non dirmelo.

ritornando ai temi tecnologici, cosa pensi della tecnologia D-ila?
meglio un dlp o un lcd?vorrei un parere da un luminare nel campo della videoproiezione...
:eek: :eek:

lei1 ha scritto:

....meglio un dlp o un lcd?vorrei un parere da un luminare nel campo della videoproiezione...
:eek: :eek:

e chi ti dice che io mi intendo di Videoproiettori?
purtroppo non sono ancora ferrato in materia ma mi sto updatando...
Ho un amico che ha un Dlp e ne sono davvero impressionato...
non ho ancora visto all'opera un lcd...
Sto meditando per un prox futuro.. ma sono ancora povero di idee..
:confused: :confused: :confused:

flaggy ha scritto:
e chi ti dice che io mi intendo di Videoproiettori?
purtroppo non sono ancora ferrato in materia ma mi sto updatando...
Ho un amico che ha un Dlp e ne sono davvero impressionato...
non ho ancora visto all'opera un lcd...
Sto meditando per un prox futuro.. ma sono ancora povero di idee..
:confused: :confused: :confused:
anch'io sono una neofita....e con tutte queste sigle non ci capisco veramente nulla, mi piacerebe vedere sul forum una guida con la terminologia tecnica e magari una sezione con la cronostoria della videoproiezione.Ovviamente lo stesso discorso può essere fatto anche per gli altri temi del forum come ad es. le evoluzioni delle codifiche audio multicanale, supporti etc etc
che dici, è presto per richiederelo....ehm emidio, batti un colpo!
ciao

D-ila è una tecnologia nuova (JVC) che raccoglie le positività delle altre due digitali più diffuse (LDC e DLP).

in parole povere si tratta di una matrice LCD che anzichè essere attraversata dalla luce come nei tradizionali LCD, viene colpita e riflette l'immagine(a mo di DLP).

in questo modo dovrebbe potersi eliminare l'effetto zanzariera tipico dell'LCD e quello Rainbow tipico del DLP.

rimane ancora troppo cara per i comuni mortali. a quel livello di prezzi il CRT è da preferirsi assolutamente, a mio avviso naturalmente.

Re: Re: Re: ricetta

otnabaf ha scritto:
...i carciofi se cucinati bene possono regalare molte soddisfazioni...

E, dopo i bagordi di ieri sera, stessa cosa dicasi della porchetta :D :D :D ...
Per cui voglio chiedere al "porchettofilo" Otnabaf: come va la digestione :D :D :D ?

Ultima modifica:
Re: Re: Re: Re: ricetta

Psychorunner ha scritto:
E, dopo i bagordi di ieri sera, stessa cosa dicasi della porchetta
Per cui voglio chiedere al "porchettofilo" Otnabaf: come va la digestione :D ?
benissimo.....sono pronto a bissare l'operazione porcotto, magari non esagerando troppo con il vino!!!!
l'allegra comitiva è rimasta molto colpita dalla ricchezza di argomenti che hai trattato durante "la sbafata"...eri in preda ad una berlusconite acuta o quello che dicevi era figlio del buon vinello dei castelli? :D :D

Re: Re: Re: Re: Re: ricetta

otnabaf ha scritto:
benissimo.....sono pronto a bissare l'operazione porcotto, magari non esagerando troppo con il vino!!!!
l'allegra comitiva è rimasta molto colpita dalla ricchezza di argomenti che hai trattato durante "la sbafata"...eri in preda ad una berlusconite acuta o quello che dicevi era figlio del buon vinello dei castelli? :D :D

Aehm... quale vino?:D :D :D

Re: Re: Re: Re: Re: ricetta

otnabaf ha scritto:
:D :D

e vai... qui si organizzano festini a base di vino...
posso essere dei vostri??
Sono una buona compagnia alcolica...

magari si può invitare anche ...Lei...
anche se non credo sia una buona compagna... di vino...
buon smaltimento di sbornia a tutti...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: ricetta

flaggy ha scritto:
e vai... qui si organizzano festini a base di vino...
posso essere dei vostri??
Sono una buona compagnia alcolica...

Come no :D ! Quanto al tuo "grado" di tolleranza alcoolica, vedremo...
Ti avverto che in occasione dell'ultimo incontro la Sicilia ha battuto la Grecia... e non di poco :D :D :D
"Aspro pato" ;) ,
Antonio.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: ricetta

flaggy ha scritto:
...magari si può invitare anche ...Lei...

Eilà, non è che stai rischiando di affezionarti un po' troppo, al punto che a breve posterai solo in materia gastronomica e non più di HT? :D :D :D

P.S.: non me ne volere, Lei1 :D ...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ricetta

Psychorunner ha scritto:
Come no :D ! Quanto al tuo "grado" di tolleranza alcoolica, vedremo...
Ti avverto che in occasione dell'ultimo incontro la Sicilia ha battuto la Grecia... e non di poco :D :D :D
"Aspro pato" ;) ,
Antonio.
se lo sapesse Wolfelliss......a furia di aspropatos il coma etilico è diventata la sua condizione naturale di sonno!!!
in quanto a fl@ggY per far parte della compagnia dei beoni deve prima superare il test del palloncino: si accettano solo member con una percentuale di alcol nel sangue pari al 15:D

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ricetta

otnabaf ha scritto:
...per far parte della compagnia dei beoni deve prima superare il test del palloncino: si accettano solo member con una percentuale di alcol nel sangue pari al 15...

Praticamente ti sei butatto fuori da solo :D !