• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Arisondaggio:singles o incatenati

Re: Re: Re: Re: ricetta

lei1 ha scritto:
grazie per il benvenuta.

dici?
per me un carciofo è sempre un carciofo....
...forse hai qualke ricetta segreta?
vuoi svelarci qualke altro segreto della tua grande arte culinaria?
otnobaf!
la tua maestra sarà stasta mica suor germana?:eek:

ciao ciao:D
Che energia!!! nemmeno sei arrivata e già stai urlando sentenze a tutti i poveri member...AiutO!!!
attenti a kitchenwoman:eek: :eek: :eek:

otnabaf ha scritto:
Ieri sera..Inghilterra-Francia:

....Ke ne dite?
Si accettano esperienze personali relative a fidanzate(Mogli)Rompic..alcio

Mi sono appena iscritto stavo spulciando il forum e sono incappato in questa allegra discussione...
Insomma, ora che scrivo, l'Italia è gia a casa, la Francia pure... e quasi quasi mi tocca tifare per la "banda" dei greci....

Anche io non ho Rompi..calcio tra i c... ehm piedi, è le partite riesco a gustarmele proprio come fai tu, con la stessa modalità...

Per quanto riguarda invece la tua ricetta, ho gia mangiato questa specialità, ma mi mancavano tutti gli ingredienti...
Ho visto che è stata apprezzata anche dal pubblico femminile...
Tu si che sai come prendere le donne... ma una volta non erano loro che provavano a prenderci per la gola??
...ora invece hanno imparato a prenderci per il cu....

buon appetito a tutti!;)

Re: Re: Arisondaggio:singles o incatenati

flaggy ha scritto:
Mi sono appena iscritto stavo spulciando il forum e sono incappato in questa allegra discussione...
Insomma, ora che scrivo, l'Italia è gia a casa, la Francia pure... e quasi quasi mi tocca tifare per la "banda" dei greci....

Anche io non ho Rompi..calcio tra i c... ehm piedi, è le partite riesco a gustarmele proprio come fai tu, con la stessa modalità...

Per quanto riguarda invece la tua ricetta, ho gia mangiato questa specialità, ma mi mancavano tutti gli ingredienti...
Tu si che sai come prendere le donne... ma una volta non erano loro che provavano a prenderci per la gola??

buon appetito a tutti!;)

si!!!!
provavamo a prendervi per la gola....
però strada facendo abbiamo deciso di cambiare strategia meno faticosa e più divetente.

ciao ciao:D :D :D :D

Re: Re: Arisondaggio:singles o incatenati

flaggy ha scritto:

buon appetito a tutti!;)
è inconsueto trovare donne su questo forum...che sia stata la mia ricetta??
suggerimento al moder:
perchè non aprire una sezione culinaria....sicuramente aumenterebbe il num di iscritte e noi invece di ridere delle barzellette dell'O.T. rideremmo delle castronerie tecnologiche del pubblico femminile!!!:D :D :D

rif. un'amica: ma dove si mette il cd in questo proiettore??
ehhhhh!!!:D :D :D

Re: Re: Re: Arisondaggio:singles o incatenati

otnabaf ha scritto:
è inconsueto trovare donne su questo forum...che sia stata la mia ricetta??...

Ah, funziona così? Ora scannerizzo "Il Cucchiaio d'Argento" e lo posto tutto :D :D :D

Re: Re: Re: Arisondaggio:singles o incatenati

lei1 ha scritto:
si!!!!
provavamo a prendervi per la gola....
però strada facendo abbiamo deciso di cambiare strategia meno faticosa e più divetente.

ciao ciao:D :D :D :D

ohhhhhh....
ecco allora una degna rappresentante di una certa classe di ... "divertimento"... bene bene...

visto che in codesto loco sei un tantino in minoranza, perchè non ci sveli come possiamo difenderci da questo simpatico divertimento, non credo che altrove avresti un così folto e interessato pubblico...

buona domenica.:eek:

Re: Re: Re: Re: Arisondaggio:singles o incatenati

flaggy ha scritto:
sei il primo che mi ha dato il benvenuto sul forum...grazie
un saluto.

...e non solo: ti dico pure che il tuo avatar è veramente eccezionale ;) .
Ciao :) ,
Antonio.

Re: Re: Re: Re: Arisondaggio:singles o incatenati

flaggy ha scritto:
ohhhhhh....
ecco allora una degna rappresentante di una certa classe di ... "divertimento"... bene bene...

visto che in codesto loco sei un tantino in minoranza, perchè non ci sveli come possiamo difenderci da questo simpatico divertimento, non credo che altrove avresti un così folto e interessato pubblico...

buona domenica.:eek:

vedo che sei un pò permaloso:eek:
visto che ti senti attaccato per così poco
:confused:
addirittura da chiedere consigli:confused:
visto che siete in maggioranza prova a chiedere consiglio agli altri maschietti....:D
per quanto riguarda il folto pubblico.....
non è mio interesse averlo
ciao ciao :)

Re: Re: Re: Re: Re: Arisondaggio:singles o incatenati

lei1 ha scritto:
vedo che sei un pò permaloso:eek:
visto che ti senti attaccato per così poco

...ciao ciao :)

E' vero sono permaloso ed ho un buon motivo per esserlo...
e tu ne hai, visto che lo sei tanto quanto me?

ciao... bella... forse...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Arisondaggio:singles o incatenati

flaggy ha scritto:

ciao... bella... forse...
ha fatto la battuta....nel tuo post c'è un forse di troppo!!!!
una curiosità:
ma il tuo avatar identifica il tuo mestiere????
ciao e ricordati che sono una signora :D :D :D :confused:

lei1 ha scritto:
grazie....è da tanto che volevo dirlo!!!

e perchè non l'hai detto?;)

è più forte di me è uno stimolo, difficilemte contenibile :D è un po' invasivo della privacy e molto peehole observer, o voyeur.

per carità sto solo commentando l'avatar, lungi da me il volerne screditare l'utilizzatore, che peraltro non conosco affatto, a proposito, aloha, Flaggy e Lei1!:p

esattamente....aloha!!! Il suo significato più profondo implica "l'allegria (aho) di condividere (alo) energia vitale (ha) nel presente (alo)" ergo: la mia energia la condivido solo con chi ritengo opportuno...grazie della mediazione e alla prox:D

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Arisondaggio:singles o incatenati

lei1 ha scritto:
ha fatto la battuta....

ma il tuo avatar identifica il tuo mestiere????
ciao e ricordati che sono una signora :D :D :D :confused:

... e scommetto che hai anche riso...
dai ammettilo, in fondo sono simpatico... un guardone si, ma simpatico!!
Non credo che finora io abbia offeso la tua sensibilità di "Signora"...

ciao bella... senza forse....

stazzatleta ha scritto:
e perchè non l'hai detto?;)

è più forte di me è uno stimolo, difficilemte contenibile :D è un po' invasivo della privacy e molto peehole observer, o voyeur.

per carità sto solo commentando l'avatar, lungi da me il volerne screditare l'utilizzatore, che peraltro non conosco affatto, a proposito, aloha, Flaggy e Lei1!:p

Grazie per il simpatico benvenuto...
aloha a te e a Lei...
La ragazza vuole essere rincuorata, a volte si perde... tra i meandri della tecnologia.
ciao.