• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Arisondaggio:singles o incatenati

otnabaf

New member
lei1VsFl@ggy mediatore psycorunner

mi sn permesso di cambiare l'Ot...eravate trooooopppoooo OT!!

Ieri sera..Inghilterra-Francia:
Birrozza da un litro,spaghettone alla lucana,canottiera con mutandone ascellare incorporato,Amico calciofilo clandestino(la sua ragazza non riesce a spigarsi come mai possa entusiasmare così tanto vedere 22 esagitati correre dietro una palla...ma statte zzitta e va a fà e faccende de casa!!)effetti speciali liberi e consentiti....

Ke ne dite?
Si accettano esperienze personali relative a fidanzate(Mogli)Rompic..alcio;)

Ultima modifica:
Fortunatamente non ho ancora questi problemi.
Degli europei non me ne può fregare di meno, anche se facendo zapping ho visto i 2 gol di Zidane e mi sono piaciuti molto. Niente birrozza da 1 litro con successivo rutto libero, ma la sempreverde SERATA PAPERINO, nonostante siano 20anni che la mandano in onda (eh.. i mitici Disney)ancora mi ha fatto sorridere. Pesante delusione da parte di LUCIGNOLO, raramente mi era capitato di vederlo per oltre un'ora e alla fine stavo per vomitare, per tutte quelle immagini in movimento, e i servizi sulla "bellavita" dove i problemi principali sono le iniezioni di butolino, l'acquisto di una Ferrari,e qualche calendario......fossero tutti questi i problemi...

A proposito di Spaghetti alla Lucana....passami la ricetta x favore.

grazie

MAx_996

niente birra (sono astemio :D)
proiettore acceso ed ampli impostato su radiodue per il commento della gialappa's band... mi sono addormentato :o (per fortuna ho resistito tutto il primo tempo e poi mi sono risvegliato al 40° del secondo... così ho visto tutti e 3 i gol in diretta :D:D)

a che ora gioca oggi l'italia?

ricetta

Max_996 ha scritto:

A proposito di Spaghetti alla Lucana....passami la ricetta x favore.

grazie

MAx_996
Vedrai che mi ringrazierai....devi solo applicarti un pò, io non avevo i fusilli in casa quindi ho rimediato cn gli spaghetti!

Da buon lucano ti passo anche il nome originale della ricetta

Fusilli alla lucana (ferrecidda cu a muddeca)
Ricetta semplicissima e di grande effetto.

Ingredienti:
Olio extravergine d’oliva
Peperoni rossi sekki
Aglio
Mollica di pane
Peperoncino
Salsiccia non stagionata

• Soffriggere i peperoni sekki in olio d’oliva fino a renderli croccanti.(pochi min)
• Estrarli dall’olio e dorare l’aglio insieme al peperoncino piccante
• Friggere la mollica di pane e aggiungere in un secondo momento la salsiccia tritata
• Usare il tutto per condire i fusilli e saltare in padella
• Usare i peperoni croccanti per guarnire il piatto

indicazioni:da consumare insieme ad un’ottimo Aglianico del vulture
Controindicazioni: Dopocena non garantito
È chiaro che la bontà della ricetta dipende oltre che dalle capacità culinarie dello chef dalla qualità delle materie prime
Buon appetito
Otnabaf
:D :D :D

Re: ricetta

otnabaf ha scritto:
Vedrai che mi ringrazierai....devi solo applicarti un pò, io non avevo i fusilli in casa quindi ho rimediato cn gli spaghetti!

Da buon lucano ti passo anche il nome originale della ricetta

Fusilli alla lucana (ferrecidda cu a muddeca)
Ricetta semplicissima e di grande effetto.

Ingredienti:
Olio extravergine d’oliva
Peperoni rossi sekki
Aglio
Mollica di pane
Peperoncino
Salsiccia non stagionata

• Soffriggere i peperoni sekki in olio d’oliva fino a renderli croccanti.(pochi min)
• Estrarli dall’olio e dorare l’aglio insieme al peperoncino piccante
• Friggere la mollica di pane e aggiungere in un secondo momento la salsiccia tritata
• Usare il tutto per condire i fusilli e saltare in padella
• Usare i peperoni croccanti per guarnire il piatto

indicazioni:da consumare insieme ad un’ottimo Aglianico del vulture
Controindicazioni: Dopocena non garantito
È chiaro che la bontà della ricetta dipende oltre che dalle capacità culinarie dello chef dalla qualità delle materie prime
Buon appetito
Otnabaf
:D :D :D
Ho provato la ricetta di otnbaf....squisita!! ho scoperto per caso questo forum,vi leggo da tanto tempo ma solo stasera mi sono decisa a registrarmi, non sapevo che tanti maschietti s'interessassero oltre che di tecnologia anche di cucina ..peccato che l'intento del topic fosse quello di bacchettare le mogliettine dei "carciofili" del forum!
un saluto a tutti e al prossimo topic!!
lei1:D

otnabaf ha scritto:
Ieri sera..Inghilterra-Francia:
Birrozza da un litro,spaghettone alla lucana,canottiera con mutandone ascellare incorporato,Amico calciofilo clandestino(la sua ragazza non riesce a spigarsi come mai possa entusiasmare così tanto vedere 22 esagitati correre dietro una palla...ma statte zzitta e va a fà e faccende de casa!!)effetti speciali liberi e consentiti....

Ke ne dite?
Si accettano esperienze personali relative a fidanzate(Mogli)Rompic..alcio

Arisondaggio: singles o incatenati?

ne' l'uno, ne' l'altro, cmq il calcio non interessa neanche a me.
ciao ciao
Gianni

Come Giapao

Ma quando iniziano i tg a fare dei servizi sugli atleti degli altri sport che si preparano per le Olimpiadi, invece di continuare a parlare dell'arrivo dei coccolati e viziati calciatori:in aeroporto a Milano, poi l'arrivo a Roma, poi Trap, poi Lippi...

Probabilmente sono il solo italiano che, a 33 anni e mezzo, non ha mai visto una partita di calcio :eek: .
Però voglio chiedere all'amico otnabaf: com'è che 'ste ricette le tiri fuori solo on-line e non te ne ricordi mai quando mi inviti a casa tua? :D :D :D

Psychorunner ha scritto:
com'è che 'ste ricette le tiri fuori solo on-line e non te ne ricordi mai quando mi inviti a casa tua? :D :D :D

ok! facciamo così: tu porti il famoso nero ed io preparo i fusilli..
ricorda l'appuntamento della prox settimana con il mitico porcotto!!!
ccome direbbe la mitica okkidisotto"c'ho e' mandibole che già stanno a lavorà":D :D :D

Re: Re: ricetta

lei1 ha scritto:
Ho provato la ricetta di otnbaf....squisita!! ho scoperto per caso questo forum,vi leggo da tanto tempo ma solo stasera mi sono decisa a registrarmi, non sapevo che tanti maschietti s'interessassero oltre che di tecnologia anche di cucina ..peccato che l'intento del topic fosse quello di bacchettare le mogliettine dei "carciofili" del forum!
benvenuta lei1...sono contento che tu abbia apprezzato la mia ricetta, per questo sono disposto anche a perdonarti la definizione di "carciofilo".. i carciofi se cucinati bene possono regalare molte soddisfazioni:D :D :D
ciao

io mi sono fatto un ottima insalata

...é l'unica cosa che ho imparato a cucinarmi da quando sono single (1 mese) :)

buona però!

Psychorunner ha scritto:
Probabilmente sono il solo italiano che, a 33 anni e mezzo, non ha mai visto una partita di calcio :eek: .
Però voglio chiedere all'amico otnabaf: com'è che 'ste ricette le tiri fuori solo on-line e non te ne ricordi mai quando mi inviti a casa tua? :D :D :D

:eek: noooooooooo!!!!
non ci posso credere:eek:
mai sentita una cosa del genere
mi sa che sei proprio il solo.

cmq ritornando alla ricetta credimi è buonissima
fidati.

forse il tuo amico conosce tutti gli ingredienti ....eeeeee magarari non sa come usarli...... :D

Re: Re: ricetta

lei1 ha scritto:

Bene, welcome Lei1, forse sono il secondo che ha eseguito la ricetta per 3 persone. oggi ero a casa ho preso la palla al balzo. Non sò se ho esagerato con la mollica ma era comunque eccellente. Apprezzata da tutti, non avevo il vino lucano e mi sono buttato su un nosiola trentino.

me la segno e la farò assaggiare anche agli americani ora che mi sposto per un pò in USA. Questi non hanno a dir il vero idea che ci sia anche qualche cosa d' altro oltre agli hamburger e quando lo trovano devo dire che apprezzano. Sperando di trovare una casa provvista di cucina. Ormai non le inseriscono nemmeno + al massimo con un pò di fortuna si trova un microwave. Selvaggi!!

lanzo ha scritto:

buona però!

wauuuuuuuuu...... se continui così per dicembre riuscirai a prepararti un primo ed un secondo, per quanto riguarda il contorno niente da dire è il tuo piatto forte....

complimenti!
:D :D

Re: Come Giapao

Marco Marangoni ha scritto:
Ma quando iniziano i tg a fare dei servizi sugli atleti degli altri sport che si preparano per le Olimpiadi, invece di continuare a parlare dell'arrivo dei coccolati e viziati calciatori:in aeroporto a Milano, poi l'arrivo a Roma, poi Trap, poi Lippi...

quando non esisterà più il calcio
cioè maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................

:D

Guren ha scritto:
niente birra (sono astemio :D)
proiettore acceso ed ampli impostato su radiodue per il commento della gialappa's band... mi sono addormentato :o (per fortuna ho resistito tutto il primo tempo e poi mi sono risvegliato al 40° del secondo... così ho visto tutti e 3 i gol in diretta :D:D)

a che ora gioca oggi l'italia?

da uno a dieci....
direi zero:(

Re: Re: Re: ricetta

otnabaf ha scritto:
benvenuta lei1...sono contento che tu abbia apprezzato la mia ricetta, per questo sono disposto anche a perdonarti la definizione di "carciofilo".. i carciofi se cucinati bene possono regalare molte soddisfazioni:D :D :D
ciao

grazie per il benvenuta.

dici?
per me un carciofo è sempre un carciofo....
...forse hai qualke ricetta segreta?
vuoi svelarci qualke altro segreto della tua grande arte culinaria?
otnobaf!
la tua maestra sarà stasta mica suor germana?:eek:

ciao ciao:D

lanzo ha scritto:

buona però!
LIBERO è BELLO:D :D :D
W l'insalata ed il panino con il salame!!!:p