• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ARDUA SCELTA TRA SHARP,SAMSUNG E PHILIPS??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ninotudobem

New member
SALVE A TUTTI ,
SONO NUOVO DEL FORUM E VORREI SOTTOPORRE UN ARDUO QUESITO :
STO PER ACQUISTARE UN TV LCD FULL HD E , NAVIGANDO TRA I VARI FORUM E DOCUMENTAZIONI SONO GIUNTO ALLA CONCLUSIONE CHE I MIGLIORI AL MOMENTO SONO :
SHARP LC46XD1E ; SAMSUNG LE46F71B E IL PHILIPS 42PF9731D.

IN BASE A VOSTRE NOTIZIE O PROVE SAPRESTE DARMI UN CONSIGLIO?
SEMBREREBBE CHE GLI SHARP DI ULTIMA GENERAZIONE ABBIANO QUALCOSA IN PIù COME INNOVAZIONE TECNOLOGICA , NON SONO MOLTO PROPENSO PER IL PHILIPS SOLO PER IL FATTO CHE NON ESISTE UNA VERSIONE A 46 POLLICI , SEBBENE LA QUALITà è STRATOSFERICA.
I SAMSUNG SEMBRANO PURE FANTASTICI , DATEMI UN CONSIGLIO!
GRAZIE.

Benvenuto!

Ti dico subito un paio di cosine, se scrivi con il CAPS LOCK attivato, equivale ad urlare, quindi è bene disattivarlo...

Altra cosa nel forum c'è una sezione apposita per i display Full-hd.

Ti sapranno consigliare meglio, ne sono sicuro ;)

Un paio di cosine al volo, attento ai modelli in commercio ora... alcuni non supportano il 1080p da component nè da vga, ma solo da HDMi...

Non hanno il supporto alla hdmi 1.3 ecc...

insomma io ti dico che non sono maturi, ma è solo una mia opinione...

ciao

E la netiquette?

@ ninotudobem

Ciao e benvenuto nel forum!

Devo constatatre purtroppo che non sembra che tu abbia letto molto attentamente il regolamento di questo forum...:(

Infatti...

- Hai scritto in una sezione sbagliata: quella giusta e' "Display Full HD", in quanto questi LCD sono di quel tipo.

- Hai scritto in maiuscolo, che su un forum equivale ad urlare.

- Prima di postare, non hai preventivamente cercato sul forum se c'erano discussioni aperte che gia' trattavano l'argomento...

Questa discussione viene pertanto chiusa e spostata, ti invito a consultare le discussioni gia' esistenti prima di cominciare a richiedere informazioni (questo forum non e' un call-center...) ;)

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.