ArcSoft TotalMedia per Blu Ray e HD-DVD

Aggiornare da versione 2 a 3 con 5450?

Salve,

Sull'attuale HTPC collegato via HDMI al Panasonic G20 ho una ATI 5450 e Windows Vista 64 bit, attualmente Arcsoft TMT è in versione 2.x, secondo voi può essere conveniente passare alla versione 3, dato il costo non proprio popolare ed eventualmente in vista di una migrazione (con installazione da zero ovviamente) di Win 7 64 bit?

Eventuali modalità per ottenere sconti o deal per la migrazione nel caso?

Grazie.
 
ciuchino ha detto:
@madman
Purtroppo a questo punto e' tua la decisione.

Infatti è su questo che ho il dubbio, non ho capito, però, se i catalyst 10.8 fanno a cazzotti anche con la .180.

In questo caso, sarebbe d'obbligo tornare ai 10.7... :confused:
 
Visto cio' che dice l'admin :) ...
Non ho provato ma ad orecchio , visto che e' una "novita' " introdotta da ATI , penso che i 10.8 danno problemi anche con la 180.
 
Ultima modifica:
Versione 5

Ciao ragazzi.
Qualcuno ha gia testato la versione 5?
Ho visto che per chi ha già acquistato la 3 l'upgrade costerebbe 49$...
 
Ho intenzione di mettere su un HTPC ed avendo intenzione di fare alcune prove preliminari con il mio portatile, ho scaricato da http://download.cnet.com/ArcSoft-TotalMedia-Theatre-3-Platinum/3000-7970_4-10912266.html il software per provarlo con un mkv di un concerto dei Genesis a Dusseldorf fornitomi da un amico proprio per testarlo con segnali HD visto che il portatile non è fornito di lettore bluray. Sono rimasto molto impressionato dalla qualità video, ma non sono riuscito a veicolare il segnale audio AC3 al mio amplificatore. Ho provato a riprodurre il video con Media Player Classic e l'amplificatore ha subito agganciato il segnale audio giusto. Nelle impostazioni del software e nel pannello di controllo nVidia non sono riuscito a trovare nulla che risolvesse il problema. Siccome non conosco il programma e non sono proprio uno smanettone, c'è qualcuno che può venirmi incontro? Mi dispiacerebbe non dotare il mio HTPC venturo di un software che per tutto il resto mi è sembrato davvero all'altezza. Grazie.

Ps. Mi rispondo subito da solo: nel copiare il link da inserire nel messaggio mi sono accorto solo ora di una piccola postilla "Price: Free to try (15-day trial. Dolby audio is disabled in the trial version.); $89.99 to buy".

Scusate il disturbo.
 
Ultima modifica:
Sono l'unico qui che è convinto che la versione 5 faccia ******?!?

Al di là del fatto che devo ancora determinare se sia XBMC o TMT a non far andare in playback il player - col 3 non c'è nessun problema cmq - l'inutile TM server che viene installato e le prestazioni sono qualcosa di scandaloso.

1. In versione da plugin per MCE quando si apre il menu delle opzioni tutto comincia a rallentare e perdere colpi.
2. Seppur il SIM2HD sia finalmente bilanciato in auto questi fa scattare ipnfilm in maniera impressionante. Se lo metto disabile o su manual è ok. Se lo rimetto su auto dopo che è stato su manual è ok. Se riavvio il player torna a scattare.

Ora che ci penso l'interfaccia di hel poteva far scattare il tutto a motivo del SIM2HD.

Risultati apprezzabili rispetto al 3 non ne ho visti. Certo, se siete interessati al 3D è un altro discorso. Io non lo sarò mai cmq
 
Tmt3 platinum e formati audioHD

Finalmente si cominciano a trovare diversi BD musicali con audio fino a 7.1 192/24.
Io li leggo con tmt3 platinum abbinato alla xonar deluxe uscendo in analogico. Non uso quello proprietario asus perché mi ha sempre dato un sacco di problemi.
Ora il fatto è che, se la decodifica è TrueHD, le info file visualizzano la corretta decodifica, mentre in DTS-MA visualizzano solo 48/24.
Non capisco....forse inferfacciando tmt con reclock e wasapi potrei bypassare il problema? Con tmt5 risolverei?
Grazie in anticipo per le risposte
 
Ultima modifica:
Domanda da ignorante.

Ho acquistato una xonar deluxe (ho un ampli vecchio e quindi son legato alle RCA) e leggendo in vari thread qui su AVMag mi pare di aver capito che l'accoppiata Xonar-TMT sia d'obbligo.

Domanda: devo per forza utilizzare la versione ASUS? da alcuni post sembra di no, confermate?

Domanda2: acquistare x acquistare pensavo di prendermi la versione 5, ma il post di stealth mi fa sorgere dei dubbi: il simHD non funziona bene?

Domanda3: mi confermate che usando TMT posso evitare di usare FFDShow? sarebbe un bel pensiero in meno!!!

Grazie e perdonate la mia niubbiaggine!
 
Ho installato tutto... Ma simHD funziona solo coi DVD????
Sul sito arcsoft dicono esplicitamente che dovrebbe funzionare con TUTTi i contenuti SD....

E poi, altra cosa, devo aggiungere i file all'elenco di riproduzione UNO ad UNO? non posso dargli in pasto una cartella da monitorare??? menata...
 
markisha1979 ha detto:
Domanda da ignorante.

Ho acquistato una xonar deluxe (ho un ampli vecchio e quindi son legato alle RCA)

Mi potresti dire brevemente (giusto con quattro parole, perchè non voglio assolutamente andare OT) che miglioramento hai avuto come qualità audio usando la xonar deluxe?
Grazie
(scusate per il brevissimo OT)

Mario
 
Top