ArcSoft TotalMedia per Blu Ray e HD-DVD

Ho deciso per la 32bit, (tanto fa solo da htpc, non voglio anche la para di eventuali problemi 64bit related) il 22 mi rimetto al lavoro sull'HTPC...dovrebbe uscire anche il my movies 3.0 definitivo, ne aprofittero' per testarlo.

Non è che sia meglio o peggio, è solo che mi piace troppo avere la "bacchetta magica" invece di un banale telecomando!
Funziona come il wiimote della nintendo wii...

I driver non servono: lo attacchi e via.

ok grazie, acquistato, arriva fra un 3 gg. (scusate per il piccolo OT, sempre sul W7 andrà istallato).

Intanto installerò il W7 con shark e faccio un po di prove!
Vediamo come si comporta il tutto......

Patch del 19-10-2009 non rilevata dal M.U. (almeno per ora) KB975053 per risolvere un problema di Windows 7 Media Center con SPDIF in uscita per i sistemi configurati per le trasmissioni ISDB.

ho disinstallato e reinstallato tutto...ora se monto un immagine con virtualclone tmt mi dice."insert a valid disk and try again"....perchè???
Non mi è mai successo..

vedo che hai linkato la ultimate,
c'è un particolare motivo di interesse all'acquisto di questa per uso esclusivo HTPC? (premesso che l'enterprise l'ho per lavoro)

Ultima modifica:
DMD ha detto:
Comuque ecco un paragone tra le varie versioni
Caspita!
sembrerebbe che la Enterprise abbia il WMC !
in Vista non era così e sul sito microsoft non è tra le vers. paragonabili.
Da indagare.....

edit:
dopo una sommaria ricerca sembra che la Enterprise e la Ultimate siano identiche, licenza e qualche gioco a parte.

Ultima modifica:
Per HTPC quella giusta è la Home Premium (a meno che si non abbia bisogno di XP virtuale, nel qual caso serve la Ultimate e un processore che virtualizza).

La Enterprise e la Ultimate sono identiche. L'unica differenza è che la Enterprise non è disponibile come singola licenza nè OEM, ma solo con contratto Select per aziende.

Michele

Mike5 ha detto:
Per HTPC quella giusta è la Home Premium (a meno che si non abbia bisogno di XP virtuale, nel qual caso serve la Ultimate e un processore che virtualizza).

se e' come vista puo' servire la ultimate anche se si vuole usare il desktop remoto, a meno di non fare affidamento su prodotti di terze parti.

w7 - schede audio

Visto che sarò bloccato a casa per un breve periodo e potrò giocherellare con il w7, mi chiedo se qualcuno ha già fatto prove serie o ha consigli sulla scelta della scheda audio (che devo ancora ordinare) per le ultime codifiche HD.
La scelta rimane sempre (e solo) sulla asus e sulla Auzentech?
accettasi suggerimenti! per ora usavo l'uscita SPDIF sella Mb asus però con un audio pessimo.
ste

Certamente, ma mi ritroverei la XFX Geforce 8800 GTS
sul groppone! ed è ancora un'ottima scheda, anche se senza hdmi.
tuttavia mi stuzzica l'iea di un'unica scheda con un'uscita hdmi, dal momento che ancora non si è capito che smanettamenti fa sul video la scheda xonar asus.

Ultima modifica da un moderatore: