Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PynkyZ ha detto:Ma l'Edid del televisore cosa dice?
Homer314 ha detto:sto provando ad utilizzare Windows 7 per il mio mini-itx collegato alla tv in s-video al mio CRT Hitachi 16:9.
Che risoluzione mi consigliate di impostare per avere una immagine a tutto schermo ?
Grazie![]()
mastrobru ha detto:Ciao a tutti, è possibile passare da Vista a Seven attraverso un aggiornamento ? Grazie.
lamalta ha detto:Si si può tranquillamente fare, metti il cd di 7 e da vista fai partire l'aggiornamento. Io preferisco installazione pulita.
Ale
Flavio61 ha detto:Sul mio HTPC ho installato:
1) AnyDVD
2) CloneDVD
3) TT
4) ffDShow
5) ArcSoft Total Media Theatre 3
6) DVDShrink
7) DVDProfiler
8) Meedio
9) iTunes
Tutti questi software funzionano perfettamente con Win 7RC. Ho inoltre una scheda video GeForce 9600GT e funziona bene anche il CUDA. Nessun problema con i BluRay e quindi con l'HDCP.
Pacei sensi trovata: TMT3 di ASUS (Ultima versione) finalmente funziona a dovere anche senza usare l'HDMI della Xonar!!
gsagen ha detto:In realtà, se usi una versione che non dowsampla e con TMT guardi solo BD e HDDVD non hai bisogno di Reclock.