ArcSoft TotalMedia per Blu Ray e HD-DVD

ok, per i pochi adepti:
aggiornato bios scheda, reinstallato XP e ultimi catalyst, tutto ok
reinstallato w7(64b): buio a 1080p/hdmi, collegato in vga 1080p perfetto !!!
boooh :confused:

Ragazzi, ho aggiornato i drivers nvidia all'ultima versione, ma il problema persiste!!
...molto spesso durante la visione di BD si nota un effetto quasi "moviola" e la fluidità generale della riproduzione rispetto a prima mi sembra decisamente peggiorata.
Inoltre non mi apre più reclock.
Il fatto è che con l'altro player che uso (MPC) litigo x aprire i BD, quindi TMT è tappa obbligata.
Qualcuno ha mai avuto gli stessi problemi?
Un saluto

PS: Ah, dimenticavo, oggi la ciliegina: improvvisamente SimHD ha deciso che voleva essere comprato. Infatti si sono disabilitate tutte le opzioni ed è rimasta solo una: Buy Now!! Ho scritto all'assistenza ed ora vediamo cosa dicono.
Cose dell'altro mondo...:confused:

sto provando media center da un paio di giorni e sembra funzionare tutto.
ma come scritto in un altro messaggio non riesc a risolvere il problema delle sottocartelle.
Quando dai indicazioni di dove bisogna prendere i file mediacenter non rispetta le sotto cartelle e fa un unico faldone.

Help capita anche a voi?

Anche io ho acquistato la settimana scorsa TM3 con il plug HD per i video SD e non ho riscontrato alcun problema ne con Vista 64 che con Seven 64....

.....a parte per i pessimi DVD trattati dal plugin SIMHD...

Ultima modifica:
mah, sarà il mio pc che ha bisogno di una ripulita...
Appena ho un po' di tempo provo ad installare 7 e vediamo che succede.
Ciao

problema risolto come scritto in altro post.

Ho notato che alcuni mkv non vengono letti è successo anche ad altri?
oltre ai media splitter che codec avete installato?

Indipendentemente da quanto venga, ti consiglio di non comprarlo perchè da un sacco di problemi (per lo meno a me).
Se leggi un po' questo 3D ti renderai conto che è un programma molto poco solido.
Siamo tutti in attesa dell SlyPlayer, aspetta con noi ;)

Peccato, perché come qualità video per quanto ho potuto constatare nel periodo demo mi è sembrato nettamente superiore alla versione di PowerDVD inclusa con il mio lettore br :( , ma la cifra chiesta mi sembra un'esagerazione.

Se lo paghi in dollari risparmi , se non ricordo male se metti euro o dollari il prezzo (inteso come numero) e' uguale ... vai a capire.
Ogni tanto , se hai pazienza , fanno promozioni con sconti interessanti.

Ultima modifica:
Ho provato Arcsoft TotalMedia Theatre 3 su xp aggiornato ma mi da' dei problemi: se lancio il dvd da supporto ottico non vedo i video ma solo audio, se lancio i singoli file .vob mi vedo i video ma il timer si ferma a 13 secondi.

Dagli ulti post che leggo sembra che con vista/seven non ci siano problemi (io per ora non posso usare seven :( )
Mi confermate i problemi su xp e se ci sono delle possibili soluzioni?
grazie :)

Io ho entrambe le versioni, più quella customizzata per la Asus Xonar, attualmente su XP, e non ho mai avuto alcun problema con nessuna release.

Provate anche con Vista, senza alcun problema, non ho provato con W7, visto che tanto non è ancora una versione definitiva per cui non merita perderci tempo, almeno sino a dopo il rilascio del primo Service Pack :D, considerato che già XP non dà problemi ed è sicuramente più collaudato come driver vari.

Il PC è però dedicato solo ed esclusivamente ad uso HTPC, pe cui, oltre al S.O. sono installati solo TMT 2 custom per Xonar e KMplayer, nonchè DBViewer per il Sat.

Ciao

riporto su il thread, ho visto che ci sono info un pò sparse in giro.

Ho appena installato Win 7 64b (curiosità) ed ho due problemini:
nei catalyst 9.9 non trovo i comandi per fare il resize del desktop
non riesco ad usare altri codec oltre a quello microsoft (nn ricordo dove ho letto la soluzione)

chi mi aiuta?

Tnx.

madman ha detto:
non riesco ad usare altri codec oltre a quello microsoft (nn ricordo dove ho letto la soluzione)

chi mi aiuta?

per i codec dai un'occhiata QUI.

a me con la RC1 64 non funziano (nel senso che non bypassano i MS), ma devo aver cappellato qualcosa io, mischiando un po' di esperimenti diversi,aspetto la final per passare l'htpc su 7.

il sito MUST cmq e' questo, dove puoi trovare tutte le spiegazioni del caso.

astigmatico ha detto:
è uscito un problemino, non da poco ...
Non ne vuole sapere di uscire a 1080p, schermo nero, nessun segnale, a qualsiasi frequenza.
scheda Asus M3A78-EM HDMI monitor bravia 52W3000 che accetta perfettamente anche 1080 24p, ecc.
Non riuscendo a risolvere ho cambiato cavo hdmi, niente;
con w7 max risoluzione 720p :cry:
qualche suggerimento ?

Anch'io sono in possesso della tua stessa scheda madre. Con Windows 7 32bit ed un tv sony lcd 40L4000 non riesco a visualizzare nulla tramite hdmi. Ultimi driver ati installati (9.9) e bios aggiornato. In vga tutto ok ma risoluzione 1360x768. Qualcuno mi può aiutare? grazie!!!!!

Ultima modifica: