antani
Active member
E' molto strano, a me funziona perfettamente.antoniofaiola ha detto:... in pratica il tasto "OK" rimane "intastabile".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' molto strano, a me funziona perfettamente.antoniofaiola ha detto:... in pratica il tasto "OK" rimane "intastabile".
HITCH
AUDIO:
Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
LPCM Audio Italian 4608 kbps 5.1 / 48 kHz / 4608 kbps / 16-bit
GOOD NIGHT AND GOOD LUCK
AUDIO:
LPCM Audio Italian 4608 kbps 5.1 / 48 kHz / 4608 kbps / 16-bit
QUANTUM OF SOLACE
AUDIO:
DTS-HD Master Audio English 0 kbps 5.1 / 48 kHz / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
DTS Audio Italian 768 kbps 5.1 / 48 kHz / 768 kbps / 24-bit
IL PETROLIERE
AUDIO:
LPCM Audio English 4608 kbps 5.1 / 48 kHz / 4608 kbps / 16-bit
DTS Audio German 1509 kbps 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit
DTS Audio Italian 1509 kbps 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit
gsagen ha detto:.....
Quindi, solo nel caso di 24bit TMT3 fa il downsampling a 16bit; in tutti gli altri casi, il segnale rimane invariato.
La nota positiva è che predomina il 48Khz, così per lo meno ci risparmiamo un downsampling.
Ma ti riferisci a TMT di Asus o no? Perchè io con quello di Asus ho avuto sempre un sacco di problemi!Salmon ha detto:Gia', ed e' per questo motivo che resto fisso con TMT2 125 che dalla patch 121 fino alla 125 non effettua il downsample
What is this? Ti sembrerò un extraterrestre, ma non l'ho mai sentito nominare!in attesa dello Slyplayer
gsagen ha detto:Ma ti riferisci a TMT di Asus o no?/QUOTE]
No, mi riferisco alla versione normale TMT2, che fino alla patch 125, non applica il downsample, cosi' da avere anche con su la sola vga ATI fino a 192/24 (bitstreaming sulle codifiche SD e LPCM sulle codifiche HD)
poi dalla 126 in su' downsample.

Guido310 ha detto:Ma tu hai la Asus Xonar HDAV??
tramite reclock in wasapi exclusive mode posso beneficiare delle codifiche hd bypassando il mixer di Vista