Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pizzo ha detto:Poi - E QUI SMENTITEMI - non sarebbe GIUSTO poter mantenere le versioni 2 e 3 coesistenti come succede con PowerDVD?
In fondo io la versione 2 l'avevo ACQUISTATA![]()
Come fai a dirlo? A me l'ampli non da nessuna info a riguardo e sulle info di TMT mi scrive la decodifica audio usata in quel momento. Ne deduco quindi che, se ad es. la traccia è DTS-MA 48/24, all'ampli in analogico arriverà un PCM 48/24. Giusto?Sono deluso perchè sulle analogiche con TMT3 (non ho decoder 1.3) si ha il downsampling.
gsagen ha detto:Forse hai agito un po' di fretta...
Vuol dire che la versione 3 che non è di Asus fa il downsample!!ciuchino ha detto:Da questo si deduce che per non avere il downsample 48/16 per PCM via HDMI o Analogico bisogna usare la versione TMT di Asus , mentre non ci sono problemi per il bitstream via HDMI degli stream HD.
Ma è la patch per TMT di Asus o no?Salmon ha detto:Nuova patch 130 per la v.2
ciuchino ha detto:Per l'audio se ascolti in Italiano c'e' poco da downsamplare.
Ciao
Guido310 ha detto:sembrava di essere a Bologna! Una pressione audio da paura!!!![]()