ArcSoft TotalMedia per Blu Ray e HD-DVD

Aspect ratio

Ho costruito uno schermo 2.35:1 ed ho un problema.
Quando visiono blu-ray in 1.85:1 (il classico 16:9 per intenderci) ovviamente l'immagine trasborda in alto e in basso.
TMT non ha la possibilità come Theatertek di editare l'aspect ratio?
Non vorrei dover ogni volta zoommare e mettre a fuoco l'ottica del VPR.

Se non fosse possibile sarebbe una seccante limitazione.

Grazie

Cioè, è uscita la .126 e nessuno dice niente ?!? :D

Va bene che non c'è niente di interessante, per me, ma per altri potrebbe non essere così...

http://www.arcsoft.com/forum/forum_posts.asp?TID=1230

NEW/IMPROVED FEATURES:

01) Increase the download speed for BD-Live
02) Optimize the Still off function
03) Optimize the Browsable Slideshow logic
04) Support latest BD+ titles
05) Optimize memory usage for audio

GENERAL BUGFIXES:

01) Improve Audio and Navigation logic to resolve stutter upon resuming after pause
02) Fix Eject Disc to resolve BD-J titles sometimes showing the final frame after ejecting the disc
03) Fix Angle to resolve the problem with sometimes showing incorrect Interactive Graphics
04) Optimize BD+ to resolve video corruption or the BD+ warning message in some Blu-ray titles
05) Fix DD+ channel map issue
06) Fix SPDIF audio output failure in XP
07) Fix audio deadlock issue that may cause a crash when paused

DISC COMPATABILITY FIXES:

01) Forgetting Sarah Marshall – Fix downloading BD-Live content
02) Iron Man – Fix non-responsive CONTINUE button after BD-Live check
03) Sleeping Beauty – Fix issue with BD-Live login failure

Ma sono io che non lo trovo oppure non ha nessun controllo di dinamica quando decodifica lui il DD.
Ho fatto il confronto tra uscire in bitstream e PCM multicanale decodificato da lui e c'e' un abisso , scena Indy4 esplosione citta' all'inizio.
Sembra sempre in compressione dinamica.
Va be' che ho un ampli bum bum pero' se decodifica cosi' un DD chissa' su stream seri :rolleyes:

Ultima modifica:
No perchè leggevo un commento interessante sotto quel punto di vista, anche se in argomentazione Xonar - ma non vedo cosa possa centrare con la decodifica software, che calza con la tua considerazione. Vedi solo il grassetto :D

mpgxsvcd ha detto:
A more helpful comment would be “This card is junk because it does not bit-stream DD-True-HD, it does not bit stream at all with Vista, it does not offer proper video calibration control in TMT, it will not pass 1080p @ 24 FPS video through it, it will not send PCM audio exactly the way it is encoded unless you manually select the correct Khz, the packaging for the daughter card is non existent, and all Dolby formats are incorrectly processed in TMT.” Did I miss anything?

Ora, a parte la scarrettata di parole verso quello che non fa la Xonar, la puntualizzazione legata alle codifiche Dolby è molto più che un indizio...

Ultima modifica:
Ma infatti con la tua uscita stasera m'avevi sorpreso :D
Significa che la cosa è grave, e questo chiaro sintomo del tuo scoramento dovrebbe indurti a fare una pausa. Diciamo fino ad inizio 2009 quando uscirà anche la Auzentech :D

P.S. E meno male che io ho cominciato a battagliare col Blu-ray solo dal mese scorso :D

Infatti mi ero preso il lettore da tavolo con tanto di bitstream per le pause ... il problema che ultimamente me ne legge 1 su 3 :D

Io capisco questo:

Via HDMI va tutto male - ovvero stereo - a parte il DTS-MA.

Via analogico va tutto bene a parte il TrueHD.

E' tutto molto bello :D

qualcuno sa' come bloccare l'esecuzione automatica e i servizi di collegamento ad internet ?
e' una seccatura, ogni volta che si inserisce un disco parte sia il programma che l'accesso in rete delle altre applicazioni, aggiornamenti e varie.
ho anche tolto la spunta da esecuzione automatica ma niente :confused:

e' possibile usare un telecomando con questo player?
se si serve un tipo particolare?
serve un altro software o puo' essere usato direttamente sul player?

:D
Salmon ha detto:
e' possibile usare un telecomando con questo player?
se si serve un tipo particolare?
serve un altro software o puo' essere usato direttamente sul player?

Guarda io uso un sistema Media Center HTPC Fanless fatto in italia che si chiama MONO(http://www.domoq.com/monomc.aspx) che tra le varie cose monta ArcSoft TMT per vedere DVD (con funzione di scaler) ed i Bluray ed il telecomando standard di tipo Media Center (quelli con la bandierina verde di Windows per capirci) funzionano una lippa.

Ciao,
Alex

@ Alesbal

Benvenuto nel Forum, però hai già infranto una delle regole del Regolamento che hai appena accettato all'atto dell'iscrizione: le quotature integrali sono vietate e, nel tuo caso, la quotatura è anche del tutto inutile visto che rispondi al messaggio appena precedente il tuo.

Fai più attenzione in futuro.

Ciao