stealth82
New member
Che bello leggere cose come queste:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?p=14512967#post14512967
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?p=14512967#post14512967
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'avevo intuitociuchino ha detto:Ti devi scordare il rapporto con "l'autore" con questi.
Anche per questo motivo sono stato tentato di buttermi su ArcSoft... mai sentita, poteva sembrare ancora una SH a livelli del droghiere sotto casa (ciuchino ha detto:Sul loro forum hanno messo una persona tanto per farti stare buono.
Non pensare che con Cyberlink , Windvd , ATI , Nvidia , Asus sia cosi' diverso.
Quoto.ciuchino ha detto:A Cyberlink ho scritto due volte e ti arriva una risposta automatica ... gentili son gentili .
Mica ti risponde il softwarista ma un commerciale che se va' bene forse sa' di cosa stai parlando.
La tecnologia e la grossa distribuzione non sta' piu' dalle nostre parti ... hai voglia a farti capire con quelli ... parlano tutta un altra lingua.
E questo continuerò a farlo perchè credo anch'io che sia cosa buona e giusta.ciuchino ha detto:Comunque scrivere e far presente e' sempre cosa buona e giusta.
Per il momento sembra esserlo a discapito... perchè la scatola col fiocco è pronta e distribuita da tempo.Pizzo ha detto:Vorranno recuperare posizioni OEM rispetto a Cyberlink...bisogna vedere se questo sarà necessariamente a discapito dei Clienti Retail.
Thank you for submitting your question to ArcSoft.
It seems that the Iron Man BD title is a Blu-ray Disc Java (BD-J) titles. It means that some keys in keyboard will be invalid due to the BD-J title lock them.
Hope it will help you.
Thank you for submitting your question to ArcSoft.
I'm afraid that we don't let other software using our codec, not only our policy but also related to license problem.
Hope it clear for you.
E' già realtà... sennò non avrei scritto ad ArcSoft.Pizzo ha detto:Nella fattispecie è quindi immaginabile che con un futuro aggiornamento il decoder video proprietario non si possa più utilizzare, ad esempio, in applicazioni come ZoomPlayer?