Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma sei sicuro?stealth82 ha detto:l'Extreme è la suite che comprende, oltre al player, il front-end e quant'altro.
Esatto , purtroppo mi sa che è così!stealth82 ha detto:Sono tre cose diverse... di cui solo la terza è contenuta nella seconda.
antani ha detto:Qualcuno ha capito se TMT ricampiona vero il basso l'audio HD, come fa Powerdvd, oppure no?
Giusto per informazione, grazie al supporto sono riuscito a sbloccare la situazione. Finalmente ho il software attivato.stealth82 ha detto:No, il nome si riferisce esclusivamente al software TMT.
Il punto è che neanche disinstallandolo puoi risolvere il problema. E naturalmente se prima non hai fatto un bel tracking del tuo registro pulirlo serve a poco.
Infilano queste informazioni sempre nei posti dove tu non le puoi trovare.
stealth82 ha detto:Non vi dico neanche cosa ti fanno fare par cambiare un misero nome
stealth82 ha detto:reta-ww-021-173-02-ww-06-06-459477
Potresti sempre installare una trial vecchia, se la trovinordata ha detto:Tra l'altro il PC si cui l'ho installato per provarlo è quello che uso in studio e non l'HTPC, spero non ci siano casini nell'installarlo su quest'ultimo.
Straquoto !!!nordata ha detto:... poi incomincerò a smoccolare perchè mi erio ripromesso di non entrare mai nel tunnel dell'HTPC ...