ArcSoft TotalMedia per Blu Ray e HD-DVD

E chi ha bisogno di deinterlacciare? 24p forever :D .

Il problema era sicuramente il cavo: ma dove vai se la certificazione HDMI 1.3 non ce l'hai :D ?

Ho qualche concerto a 29,97 ... dopo aver pagato 30 euro vederlo a 24P sarebbe un delitto :)

Il cavo e' puro lungo 10M ... mamma mia se ci penso :D

TMT con titoli fox

Ho provato TMT aggiornato alla ..125 con il titolo Jumper, ma non funziona.
Sul forum della Arcsoft c'è scritto che se si hanno problemi con i titoli della Fox di scrivere alla stessa: cosa vul dire?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Pizzo ha detto:
Mi trovo d'accordo con Antani riguardo all'accoppiata Arcsoft/BD-HDDVD - WindDVD/DVD.
Quest'ultimo ha de facto sostituito l'accoppiata ZoomPlayer/ffdshow.

MMh visto che parlate della preferenza di uso di win dvd sul vecchio zoomplayer e ffdshow, sapete per caso come far digerire un telecomando media center al caro windvd?

Però certi problemi ce li andiamo proprio a cercare :D

Per fare un es. della genialata che ho fatto ieri...

Di solito installo il software che intendo provare su una virtual machine in modo che, se non mi aggrada, il mio SO primario non venga "modificato inpunemente".

Ebbene, ho eseguito la procedura per l'acquisto specificando le "personalized information" con il mio nome e cognome. A questo punto mi hanno dato un activation code basato su quel nome.

Installandolo poi sul mio reale SO ho rieseguito la stessa procedura di attivazione, e la prima cosa che mi ha chiesto è stato di nuovo il campo delle "personalized information"... ho inserito il mio nome e poi... SHIFT per fare la prima maiuscola del cognome... peccato solo che vicino c'era l'ENTER e innavertitamente l'ho premuto facendo andare avanti la procedura :cry:

Secondo voi si poteva tornare indietro per aggiustarlo? Ma neanche per sogno!!! Ed ora il mio activation code è inutilizzabile :cry:

Ringrazio la pirateria per questo.

credo che il software abbia inteso l'istallazione su 2 macchine diverse,
quindi ha reso inutilizzabile il codice.

Davvero, bisogna ringraziare la pirateria per questi inconvenienti...:(

Sì certo, credo sia la soluzione più semplice e veloce per risolvere la sbavatura fatta nel tracciare l'angolino del calcio d'angolo: rizollare il campo!!!

Ho un Media Center che è perfetto e dovrei reinstallarlo da zero solo perchè non ho inserito il cognome in un software?

Per me quelli di ArcSoft sono dei dementi a questo riguardo; ma come fai a fare una procedura del genere?!? :mad:

P.S. Non ce l'ho con te Stefano ;)

stealth82 ha detto:
per risolvere la sbavatura fatta nel tracciare l'angolino del calcio d'angolo: rizollare il campo!!!
.
:D:D:D:D:D:D

Certo che non intendevo rifare tutto da zero o formattare ill Pc :cry::cry:

Credevo che bastasse disinstallare TMT, magari ripulendo le traccie dal registro, per poi rimetterlo con il cognome giusto.
Forse tu ti riferivi al Nome e Cognome inserito all'installazione del sistema?
Se è così, faccio bene a mettere in ogni campo un bel " . "

No, il nome si riferisce esclusivamente al software TMT.

Il punto è che neanche disinstallandolo puoi risolvere il problema. E naturalmente se prima non hai fatto un bel tracking del tuo registro pulirlo serve a poco.

Infilano queste informazioni sempre nei posti dove tu non le puoi trovare.

Ultima modifica:
stealth82 ha detto:
E naturalmente se prima non hai fatto un bel tracking del tuo registro...Infilano queste informazioni ...

Ok tutto chiaro!
In effetti, anche con l'ausilio di SW di tracking ripulire il registro è un bel "lavoretto". Io a volte ci ho perso ore!

Ritornando in topic...
ma solo il Total Media 3.5 ha funzioni di front end? l'extreme sembrerebbe di no... mica si dovrà comprare il TM3.5 + il TMT ??