Arcobalenite

C'e' poco di interessante o di misterioso...
Dando per scontato che qui la gente non dice fesserie e neanche in tutti gli articoli che mi sono letta,gli lcd risultano avere colori meno brillanti,meno contrasto,meno profondita' del nero,ed essendo per me il 4805 gia' al limite dell'accettabile ne deduco che non mi piace.
Ma visto che,giustamente,prima di giudicare,bisogna vedere ,chiedevo infatti un posto dove poterlo vedere personalmente.

Il BArco 9 ovviamente l'ho visto a casa di un amico,pieno di soldi tra l'altro. :D

Pollon_pollon ha scritto:
Mi sapreste per caso indicare un negozio a Roma che mi possa mostrare tranquillamente proiettori dlp ed lcd?
L'lcd non l'ho mai visto,magari puo' piacermi...
Cjiedi a Francesco (Mandrake) che ieri è venuto a trovarmi di passaggio da Terni....
Ti sconsiglio di visionare in un negozio gli LCD, sono proposti in modo peggiore degi DLP (che spesso sono inguardabili).
Ti rinnovo il consiglio: fatti ospitare da qualche forumiano che ti abita vicino...;)
Ne sarai molto più soddisfatta e soprattutto otterrai le indicazioni che ti servono.
ciao

L'importante è incominciare.
Io ho seguito la politica dei piccoli passi:
TW10H ora per provare a un prezzo ragionevole.
Domani una volta finito il piccolo di casa epson mi frugherò in tasca e cercherò di fare il passaggio a una macchina superiore.
Ciao