• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Arcam

• Autore discussione Autore discussione lama67
  • Data d'inizio Data d'inizio

lama67

Member
ho intenzione di migliorare il mio impianto e, dopo l'acquisto di un pannello LCd e del marantz 7600, vorrei cambiare amplificatore tenendo conto che sento più musica. Mi sarei indirizzato all'arcam avr 300. Cosa ne pensate da abbinare ad un sistema B&W 603 s3 ant, lcr 60 cent, 601 s3 post, sub chario syntar.

lama67 ha detto:
ho intenzione di migliorare il mio impianto e, dopo l'acquisto di un pannello LCd e del marantz 7600, vorrei cambiare amplificatore tenendo conto che sento più musica. Mi sarei indirizzato all'arcam avr 300. Cosa ne pensate da abbinare ad un sistema B&W 603 s3 ant, lcr 60 cent, 601 s3 post, sub chario syntar.
Ottimo ampli, io ci abbinerei come altoparlanti Castle
http://www.castle.uk.com/

Arcam AVR300

lama67 ha detto:

Ho comprato l'AVR300 un mese fa e prima dell'acquisto l'ho ascoltato con diversi sistemi di diffusori HT: Tannoy Arena, Chario Piccolo HI-TECH, Klipsh e Kef... da qualsiasi diffusore riesce a tirar fuori il meglio o il peggio. Si tratta di un ampli preciso, potente e senza alcun riverbero, molto hifi per intenderci e quindi ottimo per ascoltare anche in due canali stereo.
Ho l'accoppiata Arcam avr300 - Chario Piccolo Hitech e... sono soddisfatto.