Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Menomale che avevo chiesto qualcosa di serio ed attendibile....
Non si usa un fonometro per eseguire misure sui cavi elettrici, e con fonometri giocattolo non si fanno misure attendibili nemmeno per la risposta in ambiente; un venditore di cavi esoterici scrive che con i suoi cavi prolungo la vita del mio amplificatore, ormai siamo alla magia pura.
Rise Fall, nessuna aspra critica, solo un leggero dubbio; dimmi se credi davvero che comprando un preciso modello di cavo audio contribuisca ad allungare la vita al tuo amplificatore, ti viene almeno il sospetto che l'affermazione sia falsa? Un semplice si oppure un no.[CUT]
Eccomi qui, io sono l' amico di Marco (risefall) che è rimasto a bocca aperta quando da un cavo da 10 euro preso su amazon sono passato al van den hul d-102 mkIII (fino a quel momento credevo che un cavo non facesse tanta differenza e ho voluto provare consapevole che potevo fare il reso nel caso in cui non valeva la pena) la differenza nel suono c..........[CUT]
Era normale che qualunque cosa avessi pubblicato sarebbe stata aspramente criticata.
Aspramente no, criticata si, perchè ho chiesto qualcosa di serio e tu hai postato quel link di youtube che, francamente è improponibile.
Un link comunque lo metto io, pubblicato a suo tempo da Renato Giussani, che non era proprio un signor nessuno...
http://www.renatogiussani.it/mito-e-realta-dei-cavi-di-collegamento-nei-sistemi-hi-fi/[/..........[CUT]
Avevo chiesto un semplice si oppure un no, quella cosa del genere è SCRITTA nella documentazione fornita da un venditore di cavi esoterici; una riflessione sul supposto “miglioramento” del suono apportato dai cavi esoterici potrebbe venire dalla ciabatta anch'essa esoterica, dotata di spina IEC, 4 prese schuko, prezzata quattromilatrece..........[CUT]
In questo mondo ogni singolo componente della catena fa la sua parte, nel bene e nel male.
è la correlazione tra i parametri che danno un risultato e che, una eventuale misura, bisognerebbe spiegarne, a priori, il risultato prestazionale....infatti, non tutti i cavi da 6mm suonano uguali, non tutti gli ampli con le stesse valvole suonano uguali etc etc etccon la strumentazione attuale disponibile (non certo quella usata dal tizio su Youtube) rilevi differenze nei parametri elettrici di cavi gemelli solo piegando con le mani uno di essi, mi chiedo ma di cosa stiamo parlando?