tiomeo
New member
Arcam DIVA A70 -integrato ; Arrivato!!
Oggi mi è arrivato l'oggettino da titolo.Acquistato venerdi' 28 novembre scorso dal regno unito.Era nuovo!, a prezzo stracciato dal venditore inglese su ebay (lo riconoscete perche' è l'unico che vende questo modello) E per questo devo un doveroso e sentito grazie ad "alfiere", l'uomo delle offerte
che mi ha segnalato quell'offerta.Grazie!!!! senza di te non avrei potuto approfittarne :ave: (se il prodotto mi dara' problemi so a chi rivolgermi
) Pacco integro, non danneggiato.Scatolo interno e contenuto in perfetto stato.Il "tesoro" interno tutto bello imballato...
Il cavo d'alimentazione è l'IEC, per l'uk, e vabbe' ne prendero' uno ad hoc.

(unica foto, da cell prestato)
Il contenuto è: l'ampli, il cavo d'alimentazione, il telecomando, brochure, e manuale.Il manuale è in inglese, tedesco, francese, e olandese.No italiano.E non riesco a trovare l'arcam italia (non c'è un sito?) per poter scaricare il manuale in lingua italiana
Mi direte che sara' semplice da capire ..ma con la lingua italiana mi trovavo meglio.Posso solo dire che toccandolo, guardandolo sopra sotto...si vede che non vale 300€ quest'oggettino :asd: Non ne capisco, ma la costruzione mi pare robusta, solida, (anche se tutta la scocca è pur sempre di plastica, ma piu' spessa almeno) la piastra sottostante di che sara', è bella tosta e massiccia, e devo dire che l'ampli pesa.Da tutta l'aria di essere importante.Un bel mattone (che avra' una bella sostanza spero) Mi sono stupito che il peso sia sbilanciato, è al 95% tutto a dx.E' normale? Che ciavra' li dentro?
Sul davanti ha una bella grigia comunicante (sopra e sotto) .Ma da come sono aperte queste griglie...di polvere ne prendera' cosi'..lo dovro' coprire quand'è spento.
Oggi mi è arrivato l'oggettino da titolo.Acquistato venerdi' 28 novembre scorso dal regno unito.Era nuovo!, a prezzo stracciato dal venditore inglese su ebay (lo riconoscete perche' è l'unico che vende questo modello) E per questo devo un doveroso e sentito grazie ad "alfiere", l'uomo delle offerte
Il cavo d'alimentazione è l'IEC, per l'uk, e vabbe' ne prendero' uno ad hoc.

(unica foto, da cell prestato)
Il contenuto è: l'ampli, il cavo d'alimentazione, il telecomando, brochure, e manuale.Il manuale è in inglese, tedesco, francese, e olandese.No italiano.E non riesco a trovare l'arcam italia (non c'è un sito?) per poter scaricare il manuale in lingua italiana
Ultima modifica: