• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Arcam AVR600 con audio HD e Dolby Volume

elegante molto, soprattutto in nero! bello.... non so.... forse visto che è un top gli avrei concesso un display più ampio cosi da far venire i pulsanti più al centro...
in ogni caso i veri complimenti vanno al dolby volume che è una figata pazzesca (specialmente la sera quando se capitano i picchi si sveglia tutto il vicinato!) e alla perfetta suddivisione del parco collegamenti sul posteriore!

NickOne ha detto:
La classe G mi giunge nuova.
Qualcuno ne sa di più?
Ma come nuova??? E' una vita che c'è!!!

alt01.jpg

Scusate non ho resistito! :D

Dai... seriamente... http://it.wikipedia.org/wiki/Amplificatore_(elettronica)#Classe_G

anche per come ci ha ''abituati'' coi prezzi non c'è tanto da sperare purtroppo :( : non mi risulta ci siano stati ampli ht arcam sotto i 2k di listino :(

WOW WOW!! bello bello.... :sbav: in vista di un mio prox upgrade audio e' da tener conto (price permettendo).

Piuttosto, si riescono a trovare da qualche parte sul web foto del suo "interno", o e' Top Secret ?

@ alfiere

ci sono un sacco di persone che spendono la stessa cifra per acquistare onkio-marantz-denon ecc.... marche, passatemi il termine, commerciali da mediaworld et simile:( , hai mai visto arcam, rotel in un centro commerciale? che poi suoni bene o male, staremo a vedere, ma queste marche appartengono ad un altro target, filosofia, marketing, e qualità.
non ti sembra?
comunque questo arcam ha un design stupendo:eek: altro che denon onkio.

La vera novità, che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) garantire un notevole salto qualitativo anche rispetto ai pur buoni sinto attuali AVR 280/350 è che questo, come immediatamente evidente dall'estetica, è il primo sinto della serie FMJ, cioè quella top di gamma, che di base ha qualità costruttive superiori alla pur buona serie DiVa...;)

La notizia è buona, ora aspetto in trepidante attesa l'uscita del pre derivato da questo sinto, che andrà a sostituire il famoso FMJ AV9 che, a questo punto, non ha più ragion d'essere...;)

In quest'ottica, quindi, il prezzo di listino non è elevatissimo, se si pensa a quanto costa l'AV9 e fa concretamente sperare in un pre dal costo moooooolto più umano, presumibilmente simile a questo sinto, se la logica non è un'opinione...

Esteticamente splendido, come tutti i prodotti Arcam: se riuscirà a tener fede al blasone del brand, entrerà prepotentemente nella mia wishlist. :D