• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Arcam AVR 400 / 360 - opinioni

Albertz

New member
Ciao a tutti,
come da titolo volevo chiedervi opinioni sui due amplificatori arcam in oggetto.
Mi incuriosiscono molto e ne ho sempre sentito parlare bene, ma non ho mai avuto modo di ascoltarli.
In particolare vorrei abbinarli a casse focal serie 800.

Ciao. Io possiedo il modello 300 che è poi simile al 360. È' un buon Sinto, neutro ma tendente al caldo. Buona potenza, secondo me ottimo con le Focal, così come con le Paradigm che avevo prima, o Klipsch. NOn eccezionale con le Auio Physc che ho ora perché richiedono una maggior dinamicità e soprattutto dettaglio, parametri non proprio in sile Arcam. Comunque una spanna sopra i soliti jap (parere personale, s'intende), soprattutto in stereo.