• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Arcam AVR 380 o Pioneer SC-LX57

stefan_man

New member
Messaggi
258
Buongiorno,

sono molto in difficoltà nella scelta tra questi due multicanale, pensando che la differenza in prezzo e di circa 200 euro, e del Pioneer se ne parla un gran bene. Il mio rivenditore mi dice per che l'Arcam è su un altro livello.
voi che dite ?
Qualcuno riesce a farmi chiarezza, devo decidermi e non vorrei sbagliare acquisto.
Ah.. suonano con moniotor audio rx2

Saluti
 
Top