• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Arcam AVR 380 o Pioneer SC-LX57 o Nad T 757?

stefan_man

New member
Buongiorno,

sono molto in difficoltà nella scelta tra questi tre multicanale, pensando che la differenza in prezzo e di circa 200 euro, e del Pioneer se ne parla un gran bene. Il mio rivenditore mi dice per che l'Arcam è su un altro livello. Poi ci sarebbe il NAD 757 che sempre buono ma più vecchio di un anno.
voi che dite ?
Qualcuno riesce a farmi chiarezza, devo decidermi e non vorrei sbagliare acquisto.
Ah.. suonano con monitor audio rx2

Ovviamente Arcam e Nad sono più consigliati dagli intenditori di nicchia. Strizzano più l'occhio all'hifi(anzi aggiungerei anche Cambridge come marchio) e sicuramente suoneranno meglio con la musica in 2 canali. Gli LX di Pioneer sono cmq delle belle bestie e un portento in HT, marchio molto più commerciale. Scegli anche in base al sistema di calibrazione visto che è un fattore molto importante.
Valuta tu qual'è il tuo uso principale...di sicuro sono 3 belle macchine e non sbagli.

Ultima modifica:
Ma se dovesi scegleire cosa sceglieresti tra il Nad e l'Arcam o il Pioneer?
Considera che io amo l'home cinema e che ho tutto monitor audio rx2
grazie

Bhè io sono indeciso tra Marantz e Pioneer Lx....quindi tra quelli per l'uso HT ti dico Pioneer. Se ascoltavi anche molta musica gli altri 2 sono da preferire.

[Pioneer è un] marchio molto più commerciale.

Non esistono marchi più o meno commerciali: TUTTI sono commerciali perché non esiste la beneficienza. NAD, Arcam, Cambridge o Pioneer: tutti e quattro sono ugualmente commerciali. Se non li vendono, chiudono l'azienda.