Arcadia in Pericolo......urge raduno per verificare....

sasadf

New member
Leggete leggete!!!!.:read:
http://www.proiezionisti.com/pagine/torribianche.php
torribbig9vb.jpg

Potenza max 37.500 watt (l'Arcadia si ferma a 32.000)
Altoparlanti JBL serie unica per schermi IMAX
4 canali retroschermo + subwoofer
doppia gestione elettronica dei segnali surround a seconda della decodifica in uso.

che faccio? organizzo?

walk on
sasadf

sasà se organizzi io vengo,
ma solo per curiosità di vedere com'è una sala imax.
per me l'arcadia è sempre il migliore

Visto che sei della zona, perchè non inizi a raccogliere info in loco? ;) :)

37000 watt , JBL sound!!:read:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Visto che sei della zona, perchè non inizi a raccogliere info in loco? ;) :)

37000 watt , JBL sound!!:read:
walk on
sasadf

ok,sabato vado a farmi un giretto,
qualche dritta?
non sono di certo il tenente colombo io:D

mmmmmm conosco le torribianche di vimercate (anche io sono della zona) ed ammetto che è un bel multisala... però l'ultima volta che ci sono andato, ossia qualche anno fa (anche io sono della zona) non era comunque paragonabile all'arcadia di melzo.
va bene per i watt ma saprete meglio di me che il modo di misurarli spesso è un pò farlocco, (magari l'arcadia 32000 li regge per un ora, torri bianche invece per 5 secondi, chi lo sa?)
detto questo, ma la metratura infinita :sofico: dello schermo dell'arcadia viene raggiunta?? se per sbaglio finisco un pò vicino al telone mi viene la nausea a guardare da una parte all'altro dello schermo, oserei dire che di più non serve... questo è il vero record dell'arcadia io non sapevo neanche dei watts... anche se il modo migliore x capire sarà provare le novità delle torri bianche
comunque sono della zona e mi informerò. grazie della news

Ci sono stato, per curiosità, a vedere LOTR 2 e dopo un paio di giorni sono andato appositamente all'Arcadia per rivederlo.

La prima è una grande sala, più o meno uguale a Energia, lo schermo è più piccolo e l'audio non mi ha impressionato particolarmente, la potenza di per sè non è un dato assoluto.

Direi che è una buona sala, ma se è per questo anche la principale che c'è al Pathè al Lingotto di Torino non è male, un pelino più piccola.

Sarà questione di gusti, ma ormai conosco bene l'audio di Energia e, mi spiace per Le Torri Bianche, ma il loro è un pelino meno.

Però potreste controllare voi, se vi organizzate bene potete andare in una al pomeriggio e all'altra alla sera, magari a vedere lo stesso film, distano mezz'ora di macchina. :p

Ciao

nordata ha detto:
Però potreste controllare voi, se vi organizzate bene potete andare in una al pomeriggio e all'altra alla sera, magari a vedere lo stesso film, distano mezz'ora di macchina. :p

Ciao

dalla serie:
errare è umano ma perseverare è diabolico:D

che faccio? organizzo?

walk on
sasadf[/QUOTE]
morto un papa se ne fa nartro ... o no?

Ultima modifica:
@ xMan3

Non è che, per caso, ti sei letto la norma del regolamento che regola la quotatura dei messaggi ?

Inoltre hai anche quotato un'immagine abbastanza grande, il tutto per inserire mezza riga di messaggio.

Edita opportunamente il tuo messaggio e, per il futuro, presta maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.

Il pericolo per l'arcadia è un altro.

Qualche settimana fà ho letto su un un giornale locale " gazzetta della Martesana" che l'ufficio tecnico del comune di Melzo ha riscontrato gravi difformità di carattere volumetrico nel progetto del multisala, che potrebbero comportare la demolizione dello stesso.:(
Ciao

P.s. pare che si stia risolvendo con una multa. www.lamartesana.it/article/articleview/9304/1/97