andrea.illegal
New member
Ciao a tutti, vorrei comprare una arcade box, tipo Pandora però aggiornabile di gioco mame, qualcuno ha esperienza di qualcosa? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno lo dica anche a Nicola Salmoria, che è colui che ha dato origine al progetto e che lo ha chiamato, erroneamente, pare: Multiple Arcade Machine Emulator.Il progetto MAME si prefigge di emulare hardware (e non solo di pcb arcade come erroneamente pensa l'utente medio
Qualcuno lo dica anche a Nicola Salmoria, che è colui che ha dato origine al progetto e che lo ha chiamato, erroneamente, pare: Multiple Arcade Machine Emulator.
basta che uno è consapevole che sta acquistando hardware assolutamente inaffidabile con software illegale, valido quanto quello che si trovava in strada quando c'erano persone che vendevano cd copiatiSu Amazon o Aliexpress ne trovi di questi emulatori
In effetti mi è sempre venuto il dubbio sulla legalità perchè sapevo che le copie dei giochi sono illegali...sulla qualità dipende, è certo che meno spendi meno avrai
Se ti riferisci a me, ti ringrazio, ma è da un bel po' di anni che mi sono documentato e che ho realizzato un emulatore di giochi arcade che tengo in tavernetta, basato su MAME.Se hai piacere, posso indicarti della letteratura a riguardo o qualche sviluppatore del MAME che potranno chiarirti le differenze
Il pandora box costa 430 su amazon ma con mezzo cabinato e due joystick a 6 pulsanti.
Se ti riferisci a me, ti ringrazio, ma è da un bel po' di anni che mi sono documentato