Aquisto??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MATTEO470

New member
Ciao sono nuovissimo del forum e per esigenze di spazio ho scelto la videoproiezione. Devo aquistare tutto e sono onesto non ci capisco nulla!!!
Il videoproiettore deve essere installato a soffitto e dista dalla parete 3 mt circa in una stanza non molto luminosa...
Cosa mi consigliate stando nei 2000 euro? chiaro non desidero cose eccezionali ma poter vedere tv e dvd senza fastidio agli occhi e senza vedere il tutto a puntini o quadratini... comprerò poi un amplificatore con casse home teatre e il dvd... per lo schermo so di non poter chiedere a voi ma se qualche magnanimo volesse consigliarmi un buono schermo motorizzato.... Grazie!
 
Il Panasonic PT-AE900 è un ottimo acquisto.

E' un videoproiettore LCD, ha un ottima risoluzione e contrasto e implementa la tecnologia Smooth Screen che di fatto ti fa sparire la griglia che è un pò il tallone di Achille di questa tecnologia.

In alternativa ci sono anche i DLP, ma da quello che ne so, quelli ad alta definizione in genere li trovi a prezzi più elevati, senza contare che spesso presentano il problema dell'effetto arcobaleno.

Secondo me comunque con i tuoi 2000 euro, oggi come oggi, la qualità ottenuta potrà veramente sembrarti eccezionale !
 
Anche se siamo un po' offtopic, per lo schermo motorizzato tensionato valuta bene l'opportunità di Maxivideo.it che per disponibilità alla personalizzazione, per qualità del telo e per funzionamento pratico del movimento ha pochi rivali. Non considerare comunque lo schermo un accessorio; è elemento fondamentale per la qualità e la vivibilità della videoproiezione in casa, non meno del vpr.
Ciao
 
MATTEO470 ti do il benvenuto ma ti invito a leggere il regolamento con più attenzione:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;

link al regolamento

Discusisone chiusa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top