• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

aquisisizione mini DV PAL con Premiere su Mac

peppemat

New member
Scusate l'ignoranza. Dovendo archiviare col massimo della qualità i miei video girati con una Sony miniDV e eventualmente vederli soprattutto su computer e cercando anche dei fermi immagine senza sbafature n'è righe d'interlacciamento va bene se acquisisco con Premiere su Mac un video pal mini DV con le seguenti impostazioni di aquisizione?
modalità di montaggio: desktop
base temporale: 3.00 fotogrammi al secondo ( anche se PAL dovrebbe essere 25?)
campi: nessun campo( scansione progressiva)
formato visualizzazione: fotogrammi
formato di aquisizione:quicktime
e nelle impostazioni video
compressione: nessuna
qualità: massima

Vi ringrazio anticipatamente per ogni possibile aiuto o consiglio

io userei pure Imovie 08, ma ho notato qualche cambiamento nella qualità di immagine, con perdita di dettagli soprattutto di alcune sfumature...
Aiutatemi vi prego!!!:( :cry: