• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aqcuistare un lettore Dvd o aspettare Blue-ray o HD-dvd?

Cosa fareste se aveste appena comprato una TV HD ready e dovete scegliere un lettore?

• Mi tengo/compro un lettore DVD economico senza HD

Voti: 8 57.1%
  • Mi compro un lettore DVD costoso HD

Voti: 0 0.0%
  • Aspetto un lettore Blue-ray

Voti: 3 21.4%
  • Aspetto un lettore HD-DVD

Voti: 3 21.4%

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .

Asdor!

New member
Aqcuistare un lettore Dvd o aspettare Blu-ray o HD-dvd?

Si possiede una televisione HD ready (almeno 720p).
Cosa fareste? Vedi sondaggio sopra.

Costoso si intende non da 1000€ ma dai 300/400€. Tipo Denon 1920, Pananonic S97 etc.

Ps: nel sondaggio c'è un errore di battitura nell'opzione 3: Blu-ray non Blue-ray.. Sorry ma non riesco a correggere, se qualcuno sa come fare me lo dica. THX ;)

Ultima modifica:
Ho votato la prima opzione ...
Credo valga la pena aspettare almeno 6-9 mesi per vedere di sciogliere qualche incertezza !!
Stanno uscendo proprio in questi giorni lettori a meno di 200 Eurozzi con prestazioni veramente interessanti ....
A volte i sintomi di up gradite acuta bisogna tentare di curarli .... :D ;)

Assolutamente Oppo oggi e blu-ray/hd-dvd appena i prezzi saranno decenti e ci sarà un discreto numero di software disponibile.

zanarduz ha detto:
Assolutamente Oppo oggi e blu-ray/hd-dvd appena i prezzi saranno decenti e ci sarà un discreto numero di software disponibile.

L'unico problema dell'oppo se non sbaglio è che risulta difficile comprarlo in Italia.

Ultima modifica: