• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Apulia HiFi Show, 7 e 8 Novembre 2015, Nicotel a Bisceglie

ZioMartinLoganHT

New member
Avete letto di questa "nuova" mostra e fiera HIFI che si terrà 7 e 8 novembre in Puglia vicino a Bari (Bisceglie .... per la precisione) ? ...nuova perché è solo la seconda edizione....ma dal programma sembra molto interessante !

http://www.apuliahifishow.it/

Chi ci sarà di ?
Io penso di si :) ....purtroppo temo che gli amici dell'AV Mag Roman Panel mi lasceranno solo :cry:

A giudicare dal fermento che vedo su Facebook l'affluenza sarà buona ....

Ultima modifica:
come dicevo il programma sembra vario e interessante.....le salette saranno più di 20 !
considerato quante ne ho viste l'ultimo hiend a roma.... sembran tante , speriamo valide ovviamente...

da quanto leggo si va da salette di Vintage ad appassionati autocostruttori , da Di Prinzio e Centro Cultura Musicale (noti negozi) ad Aurion Audio (ampli e modder di lettori) , dall' onnipresente Lincetto (Velut Luna) ai vari concerti Live previsti, dal Vinile alla musica Hires liquida...

considerando che l'anno scorso al ben più noto e affermato Bari Hiend 2014 (nella splendida cornice di Borgo Egnazia 5 stelle) le sale eran circa una decina (quest'anno non saprei), sembra promettere bene questo APULIA HIFI SHOW ... speriamo

Ultima modifica:
....cercherò di postare ovviamente qualche impressione di ascolto e qualche foto (se qualcuno mi aiuta ;)) .

e spero che se qualche altro forumer andrà farà lo stesso :D

Ultima modifica: