• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Apre lo StazzaCinema

ringrazio entrambi per i complimenti ;)

@trislot : ne ho già due, grazie :D nel caso volessi fare un upgrade della famiglia, ti terrò in considerazione :D

stazzatleta ha detto:
Player multiformato : MARANTZ DV9500, mod SDI. + Pioneer 989AVi-S
Pre-Processore : FOSGATE AUDIONICS FAP T1+
Processore Video : Calibre Vantage HD
Ricevitore SAT : Humax HDCI 2000
Equalizzazione : Presto una sorpresa.....
HTPC : Lo ricostruirò con HD DVD e BRD
Finale : FOSGATE AUDIONICS 7ch (3x250W + 4x160W)
Diffusori : front, centro e surround autocostruiti, surround back NHT L5.
Sub : autocostruito con materiale AVA (www.avaitaly.it) equalizzato con Behringer DEQ2496
Proiettore: SHARP XV-Z2000 (DLP 720x1280)
Schermo : Maxivideo 4 formati 120 pollici
Cavi: di segnale autocostruiti, in Ag solid core + varie provenienze, SDI con RG59, VGA Gebl, HDMI>DVI Thender; di potenza Audison.

le modifiche in rosso i pezzi a venire in verde ;)

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52838&highlight=stazzasurround

Porca pupazza Sandro :eek: ...
Io avro' pure ristrutturato casa ma pure tu vedo che hai trovato un (bel) modo per spendere il frutto del lavoro ;).

Complimenti per tutto e spero di vedere quanto prima tutto quel ben di Dio :cool: .
Non prima pero' che qualcuno si sia degnato di far una visita promessa da troppo tempo e non ancora mantenuta :p

Ciao bello :)

Stazza, devi aggiornare le foto in prima pagina, o, MEGLIO, fare anche tu lo Stazzacinema Ed.2006;)

walk on
sasadf

Vecio [A-R] ha detto:
Porca pupazza Sandro :eek: ...

Non prima pero' che qualcuno si sia degnato di far una visita promessa da troppo tempo e non ancora mantenuta :p

Ciao bello :)

rinfresca l'ambiente che a luglio ci vediamo ;)

cobracalde ha detto:
Voglio sapere in anteprima!!! Ne ho il diritto.. come utente della stazzamobile... :D
è un segreto di Pulcinella, ma eccoti accontentato...

P.S. per tutti i curiosi, sappiate che il Cobra è corruttibile per un cifra DUCL.
gli estremi bancari ve li do io, però :D

state diventando pericolosi voi due.... devo dire alle vostre mogli di non farvi più frequentare...prendete una cattiva strada

secondo me non percorrerà la stessa strada di MDL :mbe:, perchè c'ha un amichetto che si chiama "A.A.":fiufiu:, il quale in fatto di "ciarpame", ricollegandomi a quanto dice il ragnone, anche se qui sarebbe più consono parlare di PACcottiglia(:angel:), non è secondo a nessuno!!!

:yeah: :yeah:Ho indovinato? :winner:

Eilà buonanima, bentornato ;)

Vecio [A-R] ha detto:

Ma se fino all'altro ieri manco l'avevi 'na casa, eri come si vuol dire, in mezzo ad una strada :D

Ciao ragazzi, ultimamente scrivo (e leggo) poco ma volevo innanzi tutto fare i complimenti a Stazza, in grado di stupirmi sempre con gli effetti speciali. E poi vorrei salutare il buon Vecio, che finalmente è riapparso sul pianeta terra :D

Se mia moglie non mi accoltella prima anche io entro qualche mese proporrò qualche novità da ascoltare...