• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Apre lo StazzaCinema

abel ha scritto:
OT

Premetto di non essere interista (sono Genoano....) ma volevo informarti che Materazzi non aveva gli occhi spiritati ma indossava queste lenti a contatto....

questa mi mancava
thud.gif

adesso ci manca solo che si metta il puntatore laser in testa.

stazzatleta ha scritto:
questa mi mancava
thud.gif

:D
Bhe .... ora non infieriamo troppo :rolleyes: di errori e personaggi strani ce ne sono e ce ne sono stati .... ora al lavoro ! E speriamo nel proseguio della stagione :cool:

Highlander ha scritto:
Uomo di Poca fede :o
Basta ! Non "sporchiamo piu' il 3D di Ale ;)

Giusto, ;) non lasciamo che gli interisti si itrufolino in casa juventina! :D

Per ritornare IT, Stazza non ho capito se le novità le hai gia istallate e non hai ancora inserito le foto, oppure se sono pronte ma ancora non ce le hai messe?

stazzatleta ha scritto:
questa mi mancava
thud.gif

Difatti ora capisco perche' Materazzi riesce a prendere cosi bene le gambe degli avversari :cool: :D

Scusa ancora Alessandro per l'O.T. ma non ho resistito ;)

le novità sono WIP

le StazzaTorri sono finite ed appena riuscirò, sostituirò le foto dell'attuale configurazione, aspetto però di aver finito il centrale.

nella sezione DIY, fra poco arriveranno "Le StazzaTorri".

inoltre c'è anche in arrivo qualcosa che dovrà essere appeso :D

stazzatleta ha scritto:
CUT inoltre c'è anche in arrivo qualcosa che dovrà essere appeso :D

.... e che giuro non sono di mia competenza!!!:rolleyes: :D

In bocca al lupo!!

Di solito quando si fano due cambi, qualcosa che non funziona ci sta sempre!!!!:D (il gufo parlò!)

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
.... e che giuro non sono di mia competenza!!!:rolleyes: :D

In bocca al lupo!!

Di solito quando si fano due cambi, qualcosa che non funziona ci sta sempre!!!!:D (il gufo parlò!)

walk on
sasadf

sgrat, sgrat, visto che le StazzaTorri suonano egregiamente...........spera che ciò che sto aspettando (e che ora si trova in DE) funzioni, altrimenti aspettati una discesa a Frosinone :mad:

:p

about stazzatorri...

.....intanto, tanto per stuzzicare il palato, perchè non ci racconti come son state create?

Componenti, progetti, tempi di realizzazione, provocazioni....

walk on
sasadf

Re: about stazzatorri...

sasadf ha scritto:
.....intanto, tanto per stuzzicare il palato, perchè non ci racconti come son state create?

Componenti, progetti, tempi di realizzazione, provocazioni....

walk on
sasadf
Le ha messe nella sezione DIY !
Poi le trasportera' qui :D ;)

Re: Re: about stazzatorri...

Highlander ha scritto:
Le ha messe nella sezione DIY !
Poi le trasportera' qui :D ;)

non appena finito anche il centrale ed appeso il coso che mi deve arrivare, rifaccio le foto e le sostiutisco alle attuali. ;)

Re: Re: Re: about stazzatorri...

stazzatleta ha scritto:
non appena finito anche il centrale ed appeso il coso che mi deve arrivare, rifaccio le foto e le sostiutisco alle attuali. ;)

Io lo so cosa è!!!!!
Ma non ve lo dico!!!!:D :D