• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Apre lo StazzaCinema

Upgrade 2.0

ECCELLENTE, DIREI ECCELLENTE, CUMPA'!!

Non aggiungo nulla, e lascio al titolare della sala la gioia di indicare l'upgrade in questione.

Dico solo che adesso la tua stazzasala, ha tutto molto più equilibrato....tendente all'insù, ovviamente...(scommetto che l'ombrellaio ci farà qualche doppio/triplo senso, sopra...)

NOn esiterei a mettere lo stazzacinema tra le 5 più belle d'Italia....Per componentistica ed allestimento!!

Complimenti ancora....

walk on
sasadf

le novità in arrivo sono due.

una già funziona, me è da rifinire e prenderà il posto della fronte anteriore (torri + centrale).

l'altra, quella di cui tu sai già, deve ancora arrivare - spero presto - e tira, tira.....
lmfao.gif

grazie per i complimenti, anche se immeritati
embarrassment.gif

Vai Stazza.... non ti preoccupare che io non posto ma ..... ti controllo :D

Quando hai finito con gli UPgrade vengo... :p

Complimenti per ora.

Ciao Gianni

Re: Upgrade 2.0

sasadf ha scritto:
....tendente all'insù, ovviamente...(scommetto che l'ombrellaio ci farà qualche doppio/triplo senso, sopra...)......

walk on
sasadf
Sasa l'ombrellaio s'e' calmato molto da quando non c'e' piu' PSYCHO che mi innescava :rolleyes: Psychooooo dove sei ??? :D

Ale che combini ?? Io non so nulla !

Ultimamente mi collego di notte... sto sotto al lavoro e mi perdo un sacco di News e di 3D :rolleyes:

Cmq. qualsiasi cosa sia ... Complimenti.. sara' sicuramente qualcosa di grande :D :cool:

stamattina ho finito di saldare i crossover alle 4......le StazzaTorri stanno prendendo la forma definitiva.:p

Bob! mi farebbe molto piacere
comfort.gif

stazzatleta ha scritto:
giammai! sto dalla parte opposta :D

Allora sei un bravo ragazzo ...non avevo dubbi :D

PS: Hai visto le pupille dilatate e arrossate, nonche sguardo allucinato nel vuoto che aveva Materazzi quando lo hanno inquadrato da vicino dopo il fallaccio su Ibra? ...No comment. !Nessun giornale ne ha parlato,,,ma non bisogna essere molto esperti per capire certe cose.... ;)

PS: scusa l'OT ;)

Continuo a seguire in silenzio il 3d ;)

Gianni

stazzatleta ha scritto:
giammai! sto dalla parte opposta :D
il solito fighetto abituato a vincere....
vuoi mettere il cuore toro!!!!!

P.s. in realtà granata sono granata ma non me ne frega piu nulla del calcio :D :D

maurocip ha scritto:
il solito fighetto abituato a vincere....
vuoi mettere il cuore toro!!!!!

P.s. in realtà granata sono granata ma non me ne frega piu nulla del calcio :D :D

Scusa Alessandro che aspetti a fare bannare questo individuo? :D :D

Ciaoooo

gian de bit ha scritto:
Scusa Alessandro che aspetti a fare bannare questo individuo? :D :D

Ciaoooo

ho segnalato il thread ai moderatori, provvederanno sicuramente :mad:

.....un mio amico direbbe: "impazzire di serie B" :D

gian de bit ha scritto:

PS: Hai visto le pupille dilatate e arrossate, nonche sguardo allucinato nel vuoto che aveva Materazzi quando lo hanno inquadrato da vicino dopo il fallaccio su Ibra? ...No comment. !Nessun giornale ne ha parlato,,,ma non bisogna essere molto esperti per capire certe cose.... ;)

Gianni

OT

Premetto di non essere interista (sono Genoano....) ma volevo informarti che Materazzi non aveva gli occhi spiritati ma indossava queste lenti a contatto....