Apre il "CINELUC"

Complimenti per l'upgrade in arrivo :eek:
Per le 703 ci avrei fatto un pensierino ma anche 2, fossero state nere!
Vabbe', pazienza :)
Ciao

Allora la liquidazione è quasi giunta al termine, manca solo il 600… ma quanto ci ho rimesso!!
Spero almeno che gli arrivi delle 803s, htm3s e dd-12 migliorino la situazione, che ne pensate?
Poi qualche piccolo ritocco qua e là come un telo del divano decente, un paio di targhe dell’insuperabile Sasà(che saluto) e il giuoco è fatto.. almeno mi auguro!!!

Ieri sono arrivate le sole 803s ed eccone le foto..mi raccomando non fate caso al disordine più totale e ai fili visibili!!!
dscn2371dc2.jpg
[/URL][/IMG]

dscn2372pm5.jpg
[/URL][/IMG]

dscn2373ij8.jpg
[/URL][/IMG]

dscn2375xk4.jpg
[/URL][/IMG]

ormai quelle surr.back non B&W stonano....:boh:

complimenti per l'armamentario, ma adesso, devi fare il lavoro +noioso, quello di sistemazione di fino di tutti i piccoli dettagli, utili a far sparire quei fili che si vedon in foto:mbe:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
ormai quelle surr.back non B&W stonano....:boh:
Non mi mettere strane idee in testa!!!!:D ..quelli lasciamoli stare così!!!

I fili scompariranno sotto una strisciolina non so ancora quanto spessa di pannello fonoassorbente nero come quello che vedi dietro le casse..è l'unico sistema anche perchè i fili è sempre meglio tenerli a portata di mano.

Ultima modifica:
Ciao Giorgio.

Anche se sembra assurdo ho letto solo ora questo 3D !!

.....e ti faccio i complimenti per l'ambiente dedicato (sogno e meta di tutti noi appassionati di HT),

Critiche: :D
Non capisco (non mi son letto tutti i post scusa) perche' mettere "in asse" il VPR, quando lo stesso ha la possibilita' di shiftare MECCANICAMENTE in basso l'immagine senza rovinarla e senza formare il trapezio? :cool: ... io col domino20 liscio ho messo il VPR a 2,50 mt d'altezza e completamente in orizzontale rispetto al soffitto, e con lo SHIFT OTTICO MECCANICO sono sceso con l'immagine.

Complimenti per il resto.

Gianni

Arrivati Denon A1 e Velodyne dd-12

Finalmente è arrivato il sub accompagnato del dvd-A1xva, mentre per il centrale ancora da attendere..Audiogamma non ha il colore è ha dovuto ordinarlo, almeno così hanno riferito al mio negoziante. Mi sta venedo una rabbia!!:incazzed:

Ma parliamo dei 2 nuovi arrivi:
Il sub l'ho solo collegato, autocalibrato (viene un pò di carenza sui 50 hz ma vedremo in futuro) ed ascoltato un poco in HT a basso volume. Che dire già si sente la differenza con quello precedente!:)

Il dvd collegato, settato spero a dovere e visti alcuni spezzoni di film e dvd musicali. Appena ho cominciato a prendere mano con la funzione "enhancer" dei contorni delle immagini, ho capito quella che è la vera qualità di questo lettore, cioè ottenere immagini più nitide e senza far trasparire troppo rumore video, semmai con un leggero tocco del "riduzione rumore".
Inoltre è evidente il miglior deinterlacciamento delle immagini tipo videoclip e concerti in dvd, caratterizzati da video interlacciato.

Alcune immagini:

Ps. @ Sasà: I 2 posteriori non li cambio perchè suonano bene e sono simpatici:)
Però se proprio vuoi farmi un regalino..avrei un'idea su questi:D

Ultima modifica:
sicuramente ci guadagneresti...

bello il DD 12 è la prima volta che lo vedo: domandina: come se la cava un sub da 25cm con delle torri con dei bei poderosi woofer?
Sono i 50hz che mancano? :fagiano:

Azz che SUB!! :eek: :eek: :cool:

Occhio ai vicini (se ce l'hai)... che a comporre il 112 son piu' "veloci" del tuo SUB! :p :asd:

comunque COMPLIMENTII !!!

a presto..

sasadf ha detto:
sicuramente ci guadagneresti...
....in estetica!! Finchè non ci saranno le codifiche con i 2 canali posteriori belli presenti e non così limitati come ora..allora li si che ci guadagnerei.

come se la cava un sub da 25cm con delle torri con dei bei poderosi woofer?
Lo ha da 30 il woofer..per il momento non saprei, ma credo bene soprattutto se li accordi bene con le frequenze.

Sono i 50hz che mancano?
Diciamo che con il test che esegue in automatico, intorno ai 50hz si ferma a 70 db, mentre al disotto arriva fino al massimo del rilevabile. Ne consegue che nella posizione di ascolto principale, un suono a 50hz verrà udito con meno intensità che uno a 40 ad es. Proverò a spostarlo legermente magari riuscendo a colmare il divario:)

Occhio ai vicini (se ce l'hai)...
Per fortuna no!!! ma in compenso ho qualche cagnetto che abbaiando disturba l'ascolto:incazzed:

OH!!:mbe:

Io te le avevo già proposte le targhe .....

Devi solo decidere quali avere;)

per le cornici sarà facile scegliere....cornice blu elettrico;)

aggiorna la vetrina di presentazione che parla ancora del 3910 :nonsifa:

Si mi ricordo..scusa se non ti ho più contattato ma ero indeciso e continuo ad esserlo:wtf:

Ti manderò un mp, nel frattempo mi studio le alternative.

Ciao e grazie:)

Nunto vobis magno cum gaudio

...initium laborationem targae CINELUCI Theater:O

@kevlar: tieniti pronto che già entro questo week end avrai qualcosa di :sofico: da appendere;)

Dettagli?:eh:

IMPOSSIBILE: Tutto è coperto da segreto....queste targhe per il CINELUC saranno delle opera inedite assolute (anche se una buona preview nella cena del Roma HIGH END, c'è stata :fiufiu: )

sei fortunato, la tua attesa non credo sarà così tanto lunga ed oziosa come accaduto purtroppo con altri amici;) (Pure sta fortuna hai avuto....:asd: )

Però tanto fortunato non sono..la mancanza del centrale si fa insostenibile! Ho ricontattato ieri Audiogamma e mi hanno risposto sta volta che è colpa della casa madre che è in ritardo di produzione; e non sanno proprio dare un termine. Che disdetta:cry:

Ma me le spedirai le targhe o dovremo incontrarci?

no probabilmente te lo porta direttamente Massimiliano Pellino (L'artigiano che le prepara ha la ragazza a Roma e viene spesso lì).

Unica cortesia che ti chiedo: lui già fa una gran cortesia a fare pure da corriere: non chiedetegli di girare per Roma per portarvele: informatevi sui posti dove va lui e passate a ritirarle...

I soldi potrai darli direttamente a lui, tanto è a lui che andranno il 90% di quei soldi( e la piccola parte di rimborso per le stampe e i fogli da me fatti, li scalerà per il mostruoso debito che ho ancora con lui!!:eek: )

si, a fare targhe, sto facendo debiti...:nono:

cineluc

Complimenti per la realizzazione della tua sala,noto con piacere che il blu elettrico sta andando alla grande.
Per il vpr avrei optato per un rivestimento in cartongesso dello stesso colore delle pareti e un bel vetro con asola circolare per l'ottica,io ci sto seriamente pensando.:rolleyes:
Di nuovo complimenti.