Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi mettere strane idee in testa!!!!sasadf ha detto:ormai quelle surr.back non B&W stonano....:boh:

....in estetica!! Finchè non ci saranno le codifiche con i 2 canali posteriori belli presenti e non così limitati come ora..allora li si che ci guadagnerei.sasadf ha detto:sicuramente ci guadagneresti...
Lo ha da 30 il woofer..per il momento non saprei, ma credo bene soprattutto se li accordi bene con le frequenze.come se la cava un sub da 25cm con delle torri con dei bei poderosi woofer?
Diciamo che con il test che esegue in automatico, intorno ai 50hz si ferma a 70 db, mentre al disotto arriva fino al massimo del rilevabile. Ne consegue che nella posizione di ascolto principale, un suono a 50hz verrà udito con meno intensità che uno a 40 ad es. Proverò a spostarlo legermente magari riuscendo a colmare il divarioSono i 50hz che mancano?
Per fortuna no!!! ma in compenso ho qualche cagnetto che abbaiando disturba l'ascolto:incazzed:Occhio ai vicini (se ce l'hai)...