Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
in base a cosa lo dici?
perchè a tuo dire non sarebbe adatto ad ascoltarci un film?
Ma se colleghi il sub ad alto livello o preout non c'è nessun bass management...
Gli arriva tutto, poi è dal sub che decidi cosa fargli riprodurre!!
Appunto ed e' per questo che e' un collegamento che non mi piace, anche in 2ch preferisco decisamente avere il bass management
Nessuno vieta di ascoltare in 2ch usando un pre/ampli ht o un PC con scheda audio dedicata, pre o ampli stereo con bass management sono rari ma esistono, HK 990 per esempio o Parasound P5
A me sembra tanto strano che il tuo impianto abbia bisogno di un sub...Anche l'halo integrated mi sembra
Comunque ho fatto le prove, got the life e freak on a leash, è bastato il primo minuto di entrambe per capire che il mio sub non solo scende molto più dei diffusori ma anche che sonorizza bene il mio grande ambiente...con sub spento mancano proprio pezzi brano lunghi secondi...mentre con brani che non scendono sp..........[CUT]
Rimbombo con Dirac attivo lo vedo difficile, esaltazione idem se usa una curva di Dirac corretta e Stefano non mi pare usi impostazioni da tamarro
Giusta pero' l'osservazione di confrontare le due impostazioni con diversa curva di calibrazione, una fatta con sub e una senza sub.
No no io odio i rimbombi e dirac me li ha tolti tutti, oltre ad avermi completamente eliminato la vibrazione dei 30 anelloni delle tende che vibravano...
vero comunque, dovrei rifare dirac senza sub e vedere cosa succede...proveró...anche se sono già sicuro che la discesa e l'impatto dei miei quattro 16 delle 826 non riprodurranno mai quelle freque..........[CUT]
Bhe, ma guarda il grafico quanto la fascia dei 30/40Hz viene attenuata, quella è tutto a carico del sub, senza il sub e con quell'attenuazione tutta riversata sui diffusori è normale che le canzoni che sfruttano molto quelle frequenze non rendano bene!Non mi mancano i bassi, Mancano i bassi esclusivamente in alcuni brani particolari dove scende molto.
Nel 95% dei brani invece le 826 vanno che è una bellezza
Comunque quando riavrò il microfono proveró senz'altro![]()
Bhe, questa è ovviamente la cosa più importante, essere soddisfatti di quello che si ascolta!!!Capito... Ora sono curioso di vedere ehehe ma devo aspettare per misurare nel frattempo sono comunque felicissimo del mio impianto che suona a mio modestissimo parere molto molto bene![]()