Apprendista Stregone 2K dal 18 Agosto

Magari il film sarà anche bello,ma la presenza della Bellucci mi fa sorgere più di un dubbio.
Dico io,ma con tutte le attrici che ci sono proprio la Bellucci dovevano scritturare??,non sa parlare,non sa recitare,non sa fare niente.....bahhhh
 
nooo..sa fare qualcosa

ti sbagli... la bellucci, non saprà cantare-recitare-doppiare-... ma tranquillo che sa fare altro..:))))
 
Una cosa che mi ha stupito della Bellucci è che, in realtà, in lingua originale non è malaccio, è il ridoppiaggio che le viene davvero male.

O almeno, così mi è sembrato in Shoot'em Up.
 
Avevo visto anche io che all'UGC di Porta di Roma era programmato in digitale, ma adesso non c'è più scritto e nell'unica sala digitale/3D c'è sempre Toy Story 3. Possibile che l'abbiano tenuto per soli tre giorni in quella sala e poi abbiano ridato spazio al più redditizio toy story 3 per il week end? Credo di sì, chissà se lunedì torna in sala digitale.
 
Top